La collezione Team Bride di Nicole per un addio al nubilato semplicemente impeccabile

 Pubblicato: Sep 19, 2018

 Aggiungi ai preferiti

Le donne di oggi sono solite organizzare un party pre wedding davvero molto glamour, spesso capace di durare anche qualche giorno, magari in una meta esotica, in una città europea dal sapore davvero molto vivace, in una SPA o in una località di villeggiatura particolarmente rinomata. Chiara Ferragni docet (anche) in questo caso, con il suo addio al nubilato ad Ibiza insieme alle sua amiche del cuore, indossando costumi da bagno e abiti simili, per cercare di creare un vero e proprio team, per cercare di dare vita a quella solidarietà femminile di cui ogni donna ha bisogno a ridosso delle sue nozze.

 

Se anche voi volete organizzare un party pre wedding di questa tipologia e sentirvi fashion e glamour, vi consigliamo caldamente di andare alla scoperta della collezione Team Bride che Nicole ha deciso di offrire. Nicole è uno dei brand di abiti da sposa più famosi al mondo, consapevole delle esigenze delle donne di oggi. Ed è proprio pensando alle loro esigenze anche prima delle nozze che ha deciso di dare vita a questa eccezionale collezione composta da costumi da bagno, t-shirt, mascherine, vestaglie con la scritta Bride per la sposa e Team Bride per le sue amiche del cuore. I colori? Il bianco e il rosa, con glitter ovviamente, in pieno stile oltreoceano, uno stile che oggi è una vera e propria tendenza ormai.

 
Grazie ad una collezione di questa tipologia la sposa e le sue amiche potranno divertirsi davvero molto, mettendosi al centro dell'attenzione, come dopotutto è giusto che sia, e raccontando al mondo che quello è un addio al nubilato in grande stile. Grazie ad una collezione di questa tipologia la sposa e le sue amiche possono sentirsi belle e femminili, ma allo stesso tempo vivaci, allegre e spensierate, nel mood giusto insomma per un divertimento davvero sfrenato. Grazie a questa collezione infine le spose e le sue amiche riusciranno a sentirsi ancora più unite tra di loro, ancora più complici, quella complicità femminile che vicino alle nozze deve poter essere tangibile, intensa.
 
La collezione Team Bride non è certo la scelta ideale solo ed esclusivamente per l’addio al nubilato, ma anche per il giorno delle nozze, durante i preparativi. Capita sempre più di frequente infatti che la sposa e le sue amiche si preparano insieme, sfruttando lo stesso parrucchiere e lo stesso make up artist così che sia possibile creare un insieme armonioso, cosa questa che accade soprattutto quando le amiche che parteciperanno all’addio al nubilato sono anche le damigelle d’onore e dovranno stare accanto alla sposa quindi per tutto il resto della giornata.

Ci sono alcuni dettagli che le spose del 2018 e del 2019 possono rubare alle coppie VIP che hanno...

Alle donne che convoleranno a nozze durante la primavera o l’estate 2019, non possiamo che...

Alcuni stilisti di moda sposa focalizzano la loro attenzione solo ed esclusivamente su un tipo di...


Il bouquet è un accessorio immancabile nelle mani di una sposa, capace di regalare subito un mood...

Molte persone credono che le partecipazioni non possano essere poi molto originali. Dopotutto...

L’elopement è una vera e propria fuga d’amore e sono sempre più numerose le coppie di sposi che...