Umberto Fabbri DJ
Umberto Fabbri DJ

 48013 Brisighella (RA)

 3343872469  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Informazioni

Umberto Fabbri renderà il vostro matrimonio indimenticabile. Più che un DJ, Umberto è un music planner, un professionista specializzato in matrimoni che non si limiterà a suonare per voi le solite playlist e manciate di canzoni ripetute in ogni cerimonia, ma creerà un percorso personalizzato in base ai vostri gusti ed esigenze, per rendere unico il vostro giorno. Selezionandola, quindi, durante il DJ-set professionale avrete la vostra colonna sonora su misura!


Servizi offerti

Attraverso una chiacchierata, di persona o in remoto, deciderete insieme il percorso musicale più adatto alle vostre preferenze, al tipo di ambientazione scelta, all'atmosfera desiderata e a come si svolgerà la giornata.

Grazie al suo bagaglio di esperienze a 360 gradi, arricchitosi negli anni, vi consiglierà quale sarà la scelta giusta per voi e, durante il fatidico giorno, si occuperà di mixare tutto alla perfezione accompagnando ogni fase della giornata!

Un'unica soluzione per non dovervi più preoccupare dell'intrattenimento per tutta la durata del vostro giorno speciale: vi verrà fornito di tutto il necessario per 2 postazioni e avrete un professionista iscritto all'albo che potrà autorizzare la lista musicale per la SIAE.


Volete sapere come rendere perfetto il vostro matrimonio? Contattateli!

 Non ci sono recensioni