Tatuaggi temporanei per l'addio al nubilato, ma anche per il giorno delle nozze

 Pubblicato: Jul 2, 2018

 Aggiungi ai preferiti
Non tutti sanno che sono oggi disponibili in commercio molti tatuaggi temporanei pensati appositamente per l’addio al nubilato. Sono tatuaggi ideali per la sposa ma anche per le sue invitate, pensati per rendere questa serata ancora più magica e divertente. Ne sono oggi disponibili alcune versioni che sono adatte anche per il giorno stesso delle nozze, senza frasi sconce né eccessive, ma semplicemente con il disegno delle fedi nuziali, con la scritta Bride e simili, in versioni glitterate, dorate, argentate che risultano anche glam e chic. Non dovete credere che riuscire a scovare questi tatuaggi temporanei sia difficile. Li potete acquistare infatti anche direttamente online su alcuni dei più importanti e-commerce, Amazon in primis ovviamente.
 
Consigliamo alle spose di acquistarli e offrirli in dono anche alle damigelle, tatuaggi da posizionare sulla pelle poco prima di recarsi alla cerimonia, quasi come se si trattasse di un rituale che vi legherà ancora di più le une alle altre, quasi come se si trattasse di un modo per scacciare l’ansia e lasciare spazio ad un po’ di sana spensieratezza. Potete anche decidere di offrire i tatuaggi temporanei a tutti i vostri invitati, magari è selezionandoli nella wedding bag se avete deciso di realizzarne una oppure direttamente a tavola, proprio accanto al menù. Non dovete dimenticare di scegliere anche dei tatuaggi temporanei che vadano bene anche per i bambini, simili ai vostri ma magari un po’ più colorati.
 
In commercio sono persino disponibili tatuaggi composti da una sorta di colla appositamente pensata per la pelle, stencil e glitter. Potete ovviamente anche creare gli stencil direttamente a casa, così da dare vita ad un tatuaggio davvero molto originale. Vi consigliamo, se sceglierete questa opzione, di dare il compito di fare i tatuaggi ad un’amica o ad una vera e propria professionista del settore, così che tutti gli invitati possano avere il loro tatuaggio non appena arrivati al ricevimento. Inoltre con gli stencil avrete la possibilità di creare un tatuaggio che possa andare bene anche per lo sposo e per i suoi testimoni. In commercio è infatti difficile riuscire altrimenti a scovare dei tatuaggi maschili, ma anche i maschietti potrebbero volerne uno non è forse vero?
 
Si tratta di un piccolo dettaglio che a nostro avviso può dare un po’ di gioia e spensieratezza e permette a tutti gli invitati di tornare per qualche istante bambini, di un piccolo dettaglio insomma che è comunque capace di fare davvero la differenza.

Cari futuri sposi, se avete deciso di convolare a nozze durante la primavera estate del 2019,...

Cari sposi del 2019, sono davvero innumerevoli le tendenze tra cui potete scegliere per le vostre...

Se siete una coppia che ama lo stile metropolitano, dovete necessariamente andare alla ricerca di...


Per le nuove generazioni, il viaggio di nozze riveste un’importanza fondamentale. Coloro che non...

Siete stanchi dei soliti matrimoni? Vorreste una location diversa, anticonvenzionale, magari...

Avete deciso di convolare a nozze nell’estate del 2019? Avete a vostra disposizione ancora molti...