Musica per un matrimonio divertente

 Pubblicato: Nov 12, 2015

 Aggiungi ai preferiti
Sono davvero molto numerosi gli sposi che vogliono un party di nozze davvero molto divertente, un party allegro quindi, colorato, con un bella musica in sottofondo su cui sia possibile ballare per ore e ore. Ecco a voi allora qualche piccolo consiglio per ravvivare il vostro party e renderlo semplicemente perfetto. 

Come prima cosa sarà necessario contattare un professionista del settore, un DJ è sicuramente la soluzione ideale visto che desiderate un party divertente che permetta a tutti di ballare, ma non dimenticate che anche un buon piano-bar può essere una soluzione eccellente, purché scegliate un professionista giovane e carismatico. La cosa importante è che vi assicuriate che abbia un vasto repertorio di canzoni e di generi musicali, in questo modo infatti riuscirete a trasformare il vostro party in un vero e proprio successo e a far divertire tutti gli invitati, da quelli più giovani a quelli più anziani. Ma affinché un party di nozze sia davvero eccezionale scegliere un buon professionista non basta, dovete cercare infatti di stupire tutti i vostri invitati.

Non ci resta allora che andare a guardare alle tendenze più hot del momento in America, dopotutto infatti lo sappiamo che proprio quella è la patria dell'originalità. Lasciate quindi che la musica rimanga piuttosto in sottofondo durante il ricevimento e ad un certo punto, quando tutti meno se lo aspettano, ecco che sugli invitati cade una pioggia di palloncini colorati e magari anche una vera e propria tempesta di bolle di sapone. Il party ha inizio e la musica prende il via!

Vi consigliamo anche di far allestire da un paio di camerieri all'inizio del party un tavolo con molti accessori divertenti che gli invitati possono scegliere di indossare durante le danze. Potete optare per cappelli colorati e ricchi di glitter, per maschere, per parrucche dai colori fluo e occhiali stravaganti.

E ricordare che le danze da sole non bastano a creare un vero e proprio party. Fate in modo che vi siano anche dei momenti da dedicare al karaoke, dei giochi sempre a ritmo di musica ovviamente e la possibilità per gli invitati di fermare i balli per fare un bel discorso ai due neo sposi, in questo modo il divertimento sarà davvero assicurato!

Secondo la tradizione, alla fine del ricevimento nuziale arriva il momento dei balli. Solitamente...

 Inizio: 30/09/2018 10:00 |  Fine: 30/09/2018 23:00

Matrimony.it consiglia la seconda edizione fiera "SposArti in Brianza" che si terrà nella...

Scegliere un budget per le proprie nozze è davvero molto importante, soprattutto nel caso in cui...


Avete scelto le amiche che vi faranno da damigella nel giorno delle vostre nozze, amiche fidate a...

La wedding bag è ormai diventata una vera e propria tendenza, una borsa da offrire in dono a...

Il mondo della pasticceria è in continua evoluzione e sono davvero numerose le tendenze...