Scarpe da sposa kitten heels: per essere glam e comode

 Pubblicato: Mar 5, 2019

 Aggiungi ai preferiti

Ormai le spose hanno a loro disposizione una vasta gamma di scarpe tra cui scegliere per il giorno delle loro nozze. Da quando poi è caduta l’idea che una sposa debba necessaria optare per una collezione dedicata al grande giorno, ecco che le opzioni disponibili si sono letteralmente moltiplicate! Ma quale modello di scarpa scegliere? Difficile rispondere a questa domanda, ma ci sentiamo assolutamente in dovere di consigliare alle spose del 2019 le scarpe kitten heels.

 

Le scarpe kitten heels sono una vera e propria tendenza. Sono salite infatti sulle passerelle più importanti del mondo intero e hanno fatto la loro comparsa anche nelle fotografie delle fashion blogger e influencer più famose al mondo. Vi basti pensare a Chiara Ferragni! Sì, lo sappiamo, facciamo sempre questo esempio, ma dopotutto lei è una tra le donne che detta le regole della moda e il suo matrimonio con il rapper Fedez è stato semplicemente incredibile, un vero e proprio tripudio di bellezza e glam. Se anche voi volete essere glam, le scarpe kitten heels sono insomma una scelta eccellente.

 

Non solo, si tratta di scarpe con il tacco basso, che sono ideali quindi anche per tutte le donne che non sono affatto abituate ai tacchi vertiginosi e che non vogliono indossare una scarpa in cui non riuscirebbero a sentirsi a proprio agio e in cui non riuscirebbero a camminare al meglio. Avere un tacco basso è importante poi per le donne che sono molto alte, magari anche più del loro marito.

 

Il mood delle scarpe kitten heels è chic e bon ton, con un tocco di retrò che non guasta mai. Ovviamente poi le trovate in molte diverse versioni in modo da adattarsi alla vostra personalità e al vostro stile. Un scarpa kitten heels bianca o color cipria è perfetta per una sposa tradizionale e romantica mentre una scarpa kitten heels con elementi metallici o in colori sgargianti è ideale per una sposa un po’ più moderna!

 

È necessario prestare però attenzione agli abbinamenti. Se avete intenzione di optare per una scarpa kitten heels non dovrete infatti scegliere di indossare una gonna lunga molto ampia e vaporosa. Sappiamo perfettamente che le gonne di questa tipologia sono di moda e che sono perfette per una sposa che desideri sentirsi come una vera e propria principessa, ma il problema è che una scarpa tanto chic e sottile potrebbe scomparire sotto ad una gonna così. Meglio optare quindi per linee più minimal, oppure per una gonna corta!

Care spose del 2019, vi consigliamo caldamente di andare a vedere e a provare i nuovi abiti di Le...

Sono ormai anni che nelle collezioni di moda sposa sono presenti anche proposte colorate. Di...

Fino a qualche anno fa si credeva che avere un abito da sposa decorato in modo eccessivo non...


Sono molti gli abiti da sposa di colore rosso disponibili oggi in commercio. Si tratta di una...

Gli abiti all’americana prevedono una chiusura al collo, ma lasciano del tutto scoperte le...

Cari neo sposi, state per partire per la vostra luna di miele? Purtroppo ci sono alcuni errori in...