Scarpe da sposa kitten heels: per essere glam e comode

 Pubblicato: Mar 5, 2019
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Ormai le spose hanno a loro disposizione una vasta gamma di scarpe tra cui scegliere per il giorno delle loro nozze. Da quando poi è caduta l’idea che una sposa debba necessaria optare per una collezione dedicata al grande giorno, ecco che le opzioni disponibili si sono letteralmente moltiplicate! Ma quale modello di scarpa scegliere? Difficile rispondere a questa domanda, ma ci sentiamo assolutamente in dovere di consigliare alle spose del 2023 le scarpe kitten heels.

 

Cosa sono le scarpe Kitten heels?
Le scarpe kitten heels sono una vera e propria tendenza. Sono salite infatti sulle passerelle più importanti del mondo intero e hanno fatto la loro comparsa anche nelle fotografie delle fashion blogger e influencer più famose al mondo. Vi basti pensare a Chiara Ferragni! Sì, lo sappiamo, facciamo sempre questo esempio, ma dopotutto lei è una tra le donne che detta le regole della moda e il suo matrimonio con il rapper Fedez è stato semplicemente incredibile, un vero e proprio tripudio di bellezza e glam. Se anche voi volete essere glam, le scarpe kitten heels sono insomma una scelta eccellente.

Non solo, si tratta di scarpe con il tacco basso, che sono ideali quindi anche per tutte le donne che non sono affatto abituate ai tacchi vertiginosi e che non vogliono indossare una scarpa in cui non riuscirebbero a sentirsi a proprio agio e in cui non riuscirebbero a camminare al meglio. Avere un tacco basso è importante poi per le donne che sono molto alte, magari anche più del loro marito.

 Il mood delle scarpe kitten heels è chic e bon ton, con un tocco di retrò che non guasta mai. Ovviamente poi le trovate in molte diverse versioni in modo da adattarsi alla vostra personalità e al vostro stile. Un scarpa kitten heels bianca o color cipria è perfetta per una sposa tradizionale e romantica mentre una scarpa kitten heels con elementi metallici o in colori sgargianti è ideale per una sposa un po’ più moderna!Scarpe kitten heels


Gli abbinamenti
È necessario prestare però attenzione agli abbinamenti. Se avete intenzione di optare per una scarpa kitten heels non dovrete infatti scegliere di indossare una gonna lunga molto ampia e vaporosa. Sappiamo perfettamente che le gonne di questa tipologia sono di moda e che sono perfette per una sposa che desideri sentirsi come una vera e propria principessa, ma il problema è che una scarpa tanto chic e sottile potrebbe scomparire sotto ad una gonna così. Meglio optare quindi per linee più minimal, oppure per una gonna corta!


Argomenti correlati:

Scarpe da sposa: sandali per sposa per il matrimonio 2020/2021

Scarpe sposa: perché non scegliere le espadrillas?

Le scarpe da sposa

Scarpe sposa 2021: sceglile su amazon, ultime offerte e promozioni

Le sneakers sotto l'abito da sposa

State organizzando il vostro giorno speciale e vi state chiedendo quale sia il colore ideale per...

Le nozze sono un vortice di emozioni, e la musica gioca un ruolo fondamentale nel trasformare i...

Ciao a tutti! Sei nel bel mezzo dei preparativi per il tuo matrimonio in Chiesa e hai in mente di...


Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: la vostra amica sta per convolare a nozze e voi...

Le nozze sono un momento speciale, un'occasione unica per celebrare l'amore e condividere gioia...

Il Sagittario, ardente e libero, è un segno che brilla di entusiasmo e avventura. Quando si...