Scarpe da sposa: sandali per sposa per il matrimonio 2020/2021

 Pubblicato: Apr 2, 2020

 Aggiungi ai preferiti

Care spose della primavera estate 2020, siete alla ricerca della scarpa da sposa perfetta, che si abbini in modo impeccabile al vostro meraviglioso abito da sposa? Siete nel posto giusto. Abbiamo infatti deciso di raccontarvi alcune tra le proposte più belle di quest’anno. Ma attenzione, ricordate sempre di non scegliere le scarpe solo ed esclusivamente in base al loro aspetto e all'abbinamento con l’abito. Le scarpe devono essere in linea anche con la vostra personalità, così da rispecchiarvi al cento per cento, e devono essere quanto più comode possibile. Bando alle ciance, ecco le proposte che riteniamo più interessanti per le sposine del 2020/2021.

 

Sandali Ambre 100 di Jimmy Choo

 

Tra le innumerevoli proposte bridal offerte dal prestigioso marchio Jimmy Choo, dobbiamo senza alcun dubbio ricordare i sandali Ambre con tacco da 10 cm. Si tratta di sandali stravaganti, eclettici, pensati per le spose che non hanno alcuna intenzione di passare inosservate e che desiderano delle scarpe che sanno magnetizzare gli sguardi. A nostro avviso, sono proprio per questo motivo indicate per gli abiti da sposa corti e minimal.

 

Questi sandali color avorio sono in raso e sono molto appuntiti, in possesso di un tacco scultoreo. La loro caratteristica più importante, una vera e propria cascata di piume che ricopre il piede e che si muove con eleganza ad ogni movimento delle gambe. Le piume sono fissate dalla scarpa con cristalli scintillanti. Il prezzo per questo piccolo capolavoro? 1250 euro.

 

Sandali Sacora Jimmy Choo, vari modelli

 

Molto interessanti per le spose del 2020/2021 anche i vari modelli del Sandalo Sacora di Jimmi Choo. Si tratta di sandali di ispirazione vintage, sofisticati ed eleganti, indicati per ogni sposa e per ogni genere di abito. Il modello più economico ha un prezzo di 695 euro ed è realizzato in pregiato pizzo floreale in colore avorio. È presente un cinturino molto sottile e delicato alla caviglia e una perla oversize che arricchisce la già elegante punta aperta a forma di V. Il tacco è di 8,5 cm. Gli altri modelli sono via via più pregiati, sino a raggiungere un prezzo di circa 1.500 euro. Bellissima la versione tempestata da perle, per essere chic e luxury al contempo. Stravagante e luccicante la versione tempestata da cristalli!

 

Sandali Eden di Sophia Webster

 
Sophia Webster è un brand luxury specializzato in scarpe che ogni anno realizza una collezione pensata appositamente per le spose di oggi. Sono molte anche per il 2020 le proposte eccezionali che offre. Tra queste, ci sentiamo in dovere di ricordare i tre modelli Eden, realizzati in in raso, pelle scamosciata e pelle e impreziositi da un multi cinturino con pietre luccicanti e preziose in vari colori, bianco, verde e rosa antico. Hanno un vago sapore boho chic e sono arricchiti dalla presenza della scritta Wifey for Lifey sulla suola.

 

Ecco i tre modelli:

  • Eden Sandal. Partiamo dal modello flat, pensato per le donne che non hanno alcuna intenzione di indossare un paio di scarpe con il tacco nel loro giorno più importante, pensato per le donne che vogliono acquistare un sandalo da poter indossare nel corso della vita in molte diverse occasioni.

  • Eden Mule. Il secondo modello Eden è quasi una ciabatta con tacco, per una sposa sofisticata, elegante, ma anche stravagante e intraprendente.

  • Eden. Sensualità e glam, sono queste le caratteristiche del sandalo stivaletto, perfetto per le donne che nel giorno delle loro nozze vogliono osare quanto più possibile.

 

Sandali Joana di Pronovias

 

Ci teniamo infine a ricordare il sandalo Joana di Pronovias, una delle tante proposte bridal del famoso brand di moda sposa. Questo sandalo con tacco 10 cm è realizzato in pelle. È in possesso di nastri di raso bianco e nude sul collo del piede, che lo avvolgono in modo elegante e chic offrendo sostegno. Sul nastro nude centrale, una vera e propria cascata di strass luccicanti, un piccolo dettaglio luxury per le donne che amano brillare.

Argomenti correlati:

Scarpe da sposa kitten heels: per essere glam e comode

Scarpe da sposa per il tuo matrimonio: come sceglierle, quando comprarle e le nuove collezioni

Scarpe sposa: perché non scegliere le espadrillas?

Le scarpe da sposa

Scarpe sposa 2021: sceglile su amazon, ultime offerte e promozioni

Le sneakers sotto l'abito da sposa

In un ricevimento nuziale non possono mai mancare danze e musica che coinvolgano amici e parenti...

Se volete creare una giusta atmosfera divertente, evitando quegli imbarazzanti silenzi che...

Il Governo Draghi ha approvato il Decreto Sostegni bis e ci sono importanti novità relative...


E' arrivato il momento di immaginare il vostro arrivo alla cerimonia e siete indecise nella...

Negli ultimi anni sta diventando una vera e propria tendenza che durante i festeggiamenti molto...

Tra i vari momenti musicali che è indispensabile prevedere per intrattenere gli invitati durante...