Le nuove fedi nuziali Nomina di Tramontano per il tuo matrimonio

 Pubblicato: Feb 7, 2019

 Aggiungi ai preferiti

Il design delle più classiche fedi nuziali piace ancora oggi davvero molto agli sposi, nonostante il cambiamento dei gusti che la nostra epoca contemporanea ha comportato e l’intenso desiderio di modernità che i giovani di oggi provano. Il design classico piace perché è senza tempo e perchè ormai è diventato simbolo dell’amore e dell'unione di due persone in una. Nonostante questo le coppie di sposi ammettono che una fede classica, con la semplice incisione all'interno del nome della persona amata o della data delle nozze, ha in sé anche qualcosa di obsoleto. Da tempo sono in attesa di qualcosa di nuovo, di un prodotto che possa coniugare questo desiderio di classicità alla ricerca dell'originalità. Per fortuna questa attesa è finita, grazie a Gioielli Tramontano. Con la sua collezione di Fedi Nomina è riuscito infatti a rispondere al meglio a questa esigenza delle coppie odierne.

 

Le fedi Nomina di Gioielli Tramontano in oro giallo, in oro bianco e in oro rosa sono molto classiche ed eleganti nell’aspetto. Sono fedi che però possono essere personalizzate in modo intenso. Prendiamo ad esempio il caso in cui vogliate avere sulla fede il nome della vostra dolce metà. Potete farla incidere in stampatello e in grande dimensioni direttamente sulla superficie della fede, così da avere quel nome per voi tanto importante sempre sotto gli occhi, persino arricchendo tutte o alcune lettere con diamanti naturali davvero molto preziosi. Potete farla incidere con le stesse identiche regole anche dentro alla fede ovviamente, così che questa piccola opera d'arte resti nascosta agli occhi indiscreti del mondo e sia solo vostra. Potete anche decidere di avere una decorazione all’esterno e una all’interno. E lo stesso vale anche per le date!

 

Il bello poi è che per realizzare la propria fede nuziale personalizzata gli sposi hanno a disposizione un configuratore online. Questo significa che possono mettersi davanti al computer di casa insieme, senza fretta, senza ansie né stress di alcun tipo, e creare la fede che più preferiscono. Non appena finita la configurazione, gli sposi non devono far altro che inviare con un click l'ordine al gioiellerie.

 

Sono molti i wedding planner di elevata fama, che hanno già scelto queste fedi per i loro clienti, come Angelo Garini ad esempio famoso per il suo mood glam, a dimostrazione del fatto che si tratta di un prodotto davvero incredibile per gli sposi di oggi che vogliono sentirsi moderni e che vogliono indossare un gioiello originalissimo. Che cosa state aspettando allora? Andate subito a visitare il sito internet ufficiale gioiellitramontano.it e scoprite anche voi queste meravigliose nuove fedi.

La luna di miele è senza alcun dubbio uno dei viaggi più belli che avrete la possibilità di...

I matrimoni italiani sono sempre più simili a quelli americani. Dopo le damigelle d’onore, le...

Tra le tendenze più hot di questi ultimi anni dobbiamo ricordare il party pre-wedding, un party...


In questi ultimi anni sta letteralmente spopolando la tendenza mini-me! Parliamo di tutti quei...

Tra tutti i parenti presenti alle nozze, qual è la persona in assoluto più guardata dagli altri...

Ormai il mondo del wedding non trae ispirazione più solo ed esclusivamente dalle mode che...