Fedi nuziali Tiffany: le novità 2021 in negozio e online per il tuo matrimonio

 Pubblicato: Aug 26, 2019
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Se siete alla ricerca di fedi nuziali che possano dirsi eleganti, ma che siano anche glam, moderne ed estroverse, dovete assolutamente prendere in considerazione le novità di Tiffany. Sono infatti innumerevoli le nuove proposte della famosissima gioielleria, proposte che hanno dell’incredibile e che sono perfette per coloro che desiderano essere di grande tendenza.

Tra le nuove proposte Tiffany, spicca l’anello True e la fedina a V, due proposte che sono lineari, geometriche e moderne, senza alcun dubbio perfette per le coppie più giovani e per tutti coloro che vogliono una fede nuziale diversa dal solito, capace di seguire quel minimalismo che è tipico della società in cui viviamo. Andiamo a scoprire insieme allora proprio queste due nuove proposte.

 

L’anello True si caratterizza per le linee pulite e minimali e per gli angoli stilizzati. Si tratta di una fascia in cui la lettera T di Tiffany si ripete con uno schema alternato, un design quello di questo anello che è quindi molto elaborato. L’anello True è disponibile in oro bianco, in oro giallo e in oro rosa, in due diversi spessori. Senza dubbio lo spessore di 3,5 mm è la scelta ideale per chi vuole indossare una fede nuziale più discreta, mentre lo spessore da 5,5 mm è eccellente per chi vuole che la propria fede urli la sua presenza al mondo.

A chi consigliamo questa fede nuziale? A nostro avviso questa è la fede perfetta per tutti gli sposi moderni, che amano lo stile minimale e che vogliono poter indossare una vera opera d’arte. Si tratta della scelta ideale anche per chi vuole che si noti con un solo sguardo che l’anello che indossano è una creazione di Tiffany.

 

La fedina a V è molto più semplice dell’anello True. Si tratta infatti di una classica fedina sottile che va a circondare il dito, creando però sulla zona superiore una elegante V. La fedina a V è perfetta per essere indossata da sola, ma può essere abbinata in modo molto semplice anche a qualsiasi anello di fidanzamento, capace di garantire un abbinamento impeccabile ed elegante. La fedina a V è disponibile in oro giallo, in oro bianco e in oro rosa.

A chi consigliamo questa fede nuziale? A nostro avviso questa è la scelta ideale per le coppie giovanissime e per tutti coloro che hanno paura che la fede possa arrecare qualche fastidio al normale svolgimento delle proprie attività quotidiane, lavorative in modo particolare. Questa fede si fa notare, ma è sottile e leggerissima, impossibile insomma che possa arrecare alcun tipo di fastidio.

Argomenti correlati:

Le nuove fedi nuziali Nomina di Tramontano per il tuo matrimonio

Idee matrimonio per portare le fedi all'altare: l'amico a quattro zampe

Cuscino portafedi: in stile con le vostre nozze

Fedi nuziali: una piccola guida alla scelta

Fedi nuziali: che cosa dice la tradizione

Stai cercando un'alternativa all'oro classico per le tue fedine di matrimonio? Sei nel posto...

Lasciate che la saggezza popolare guidi il vostro banchetto nuziale! Se state cercando un modo...

Cara sposina in cerca di risposte e consigli per il giorno più importante della tua vita, È un...


Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di una coppia, ed è quindi naturale...

Il giorno del matrimonio è un momento speciale, e ogni dettaglio contribuisce a rendere quella...

Il giorno del matrimonio è un evento speciale, un momento in cui ogni dettaglio conta. Se stai...