Sposa 2019: ecco la nuova collezione Enzo Miccio

 Pubblicato: May 25, 2018

 Aggiungi ai preferiti
Enzo Miccio è un wedding planner e un vero e proprio esperto di stile ed eleganza, diventato famoso grazie al canale televisivo Real Time dove ha avuto modo infatti di condurre innumerevoli programmi dedicati alla moda, all’abbigliamento, allo stile, al matrimonio. Nel corso del tempo Enzo Miccio si è trasformato anche in un vero e proprio stilista, dando vita ad abiti da sposa semplicemente meravigliosi.
 
Enzo Miccio è uno stilista che non vuole offrire alle donne abiti di grande tendenza che tra qualche mese appena potrebbero già apparire come obsoleti, sorpassati. Enzo Miccio è uno stilista che vuole regalare alle donne abiti senza tempo, che siano perfetti oggi così come potrebbero esserlo anche tra qualche anno. Abiti di questa tipologia non sono semplici da realizzare, ma la sua maestria, la sua esperienza e il suo spiccato senso del gusto, permettono allo stilista di raggiungere questo complesso obiettivo in modo impeccabile, regalando così alle spose del 2019 abiti ultra femminili, capaci di mettere in risalto la bellezza di ogni donna, sensuali quanto basta, dal sapore senza tempo ma anche in possesso di dettagli al passo con le mode del momento.
 
La collezione di abiti del 2019 prende il nome di Elisir ed è composta da abiti regali e davvero molto eleganti. Tra i modelli in assoluto più interessanti dobbiamo ricordare gli abiti da sposa monospalla. Questo piccolo dettaglio contribuisce a rendere moderni abiti dal sapore classico. I top asimmetrici consentono alle donne di valorizzare in modo impeccabile la parte superiore del corpo, le spalle quindi e il décolleté, top leggeri, delicati, femminili. Alcuni modelli di abiti monospalla sono arricchiti da fiocchi oppure da drappeggi, così da rendere la parte superiore dell’abito ancora più ricca, carica di fascino, capace di catturare l’attenzione al meglio. La parte inferiore di questi abiti invece è sempre semplice, con linee pulite e morbide.
 
Sono molto interessanti anche gli abiti da sposa Enzo Miccio con la schiena del tutto scoperta. La schiena può essere completamente nuda, velata da un sottile strato di tulle o dal pizzo, arricchita magari anche da una deliziosa fila di bottoncini. Questi modelli di abito sono perfetti per le donne che hanno una schiena davvero molto bella ed elegante e un portamento davvero molto chic: queste caratteristiche infatti verranno valorizzate al meglio da un abito con la schiena scoperta, possiamo assicurarvelo.
 
Questi ovviamente sono solo un paio di esempi di modelli di abiti che Enzo Miccio ha disegnato per spose del 2019 e ci sentiamo in dovere anche di ricordare che la collezione prevede persino un’ampia gamma di accessori per completare l’outfit come meravigliosi veli da sposa in coordinato con il vestito e persino mantelli nuziali.

I ricevimenti di nozze possono essere davvero molto stressanti e stancanti, ore e ore infatti a...

L’autunno e l’inverno sono periodi ormai molto gettonati per i matrimoni, periodi però che...

Sono numerosi gli abiti da sposa effetto tattoo che hanno sfilato sulle passerelle della moda...


L’influencer Chiara Ferragni ha convolato a nozze con il rapper Fedez il 1 settembre 2018, un...

Molte coppie di sposi vorrebbero optare per l’open bar. In cosa consiste? Niente di più semplice:...

Gli sposi alla ricerca della torta nuziale perfetta spesso prestano attenzione solo ed...