"Matrimony.it" e "Spose Guerriere 2021": una collaborazione per non mollare ai tempi del coronavirus

 Pubblicato: Jan 16, 2021

 Aggiungi ai preferiti

www.matrimony.it è un portale nato da pochi anni dall'idea di fornitori del settore wedding in particolare musicisti esperti e con esperienza decennale che operano nel territorio nazionale: www.iprofessionistidellamusica.it.

L'idea del portale è quella di mettere al servizio la nostra esperienza e professionalità creando una "rete" tra professionisti del settore e futuri sposi/e e di dar luce a un contenitore in cui poter condividere articoli sul matrimonio sempre aggiornati sulle tendenze del momento, con un occhio attento al risparmio, perchè "sposarsi non significa spendere un patrimonio ma saper scegliere con gusto e creatività".

In questo periodo di forti limitazioni dovute al Covid, abbiamo deciso di sviluppare anche una Community  all'interno del portale attraverso la quale dare spazio all'esperienze delle future spose e di condividere, paure e informazioni relative a questo periodo incerto e pieno di dubbi. Chiunque si registra al portale attraverso questo link potrà alimentare discussioni e domande relative ad ogni tematica del wedding e confrontarsi con altre spose/i e fornitori.

Avendo anche una pagina su Facebook: Matrimony.it abbiamo avuto la fortuna di conoscere un bellissimo gruppo FB: Le Spose Guerriere 2021 che ci hanno ricordato i nostri inizi per la passione, la dedizione e soprattutto per l'impegno attraverso il quale verificano con attenzione notizie certe da fonti attendibili. E' iniziata con loro una collaborazione che speriamo durerà a lungo e invitiamo quindi le nostre spose e i nostri fornitori a iscriversi al gruppo fb "Le spose guerriere 2021" nel rispetto delle loro regole.
Vi invitiamo inoltre di seguire la loro pagina instagram  cliccando sul seguente link

Chi sono le spose guerriere 2021?

Descriveremo attraverso questo breve articolo l'origine del gruppo e le loro finalità:

Spose Guerriere 2021, nasce a fine ottobre del 2020, dall’incontro di due ragazze, Giada e Teresa. Due ragazze che se pur distanti km hanno molto in comune tra loro, entrambe hanno rimandato i loro matrimoni a causa del Covid ed hanno provato tutte le emozioni che questo comporta.

Consapevoli di non essere le sole ad aver affrontato tutto ciò, insieme a moltissime altre spose hanno combattuto in prima linea pur di non rimandare.

Durante il 2020, hanno incrociato sulla loro strada molte ragazze nella loro stessa situazione, ragazze che come loro hanno visto svanire il loro sogno, molte anche a pochissimi giorni dalla data dell’evento.

Per tutto questo a Giada e Teresa viene l’idea di creare un gruppo dove poter riunire tutte le future spose, un gruppo dove oltre a scambiarsi consigli rispetto all’organizzazione del grande giorno rappresenti un gruppo di SUPPORTO, un gruppo in cui nessuna futura sposa si senta sola, perché loro sanno perfettamente cosa si prova, come ci si sente in bilico e impotenti quando non si hanno certezze, quando l’ansia e la paura prendono il sopravvento rendendo fragili.

Così dall’idea si passa all’azione e il gruppo prende vita, poco tempo dopa l’apertura della pagina Facebook entra a far parte del gruppo delle amministratrici anche Angela, altra futura sposa che conosce bene tutte le sensazioni legate al rinvio del matrimonio.

Dicono che tre sia il numero perfetto, e a sentire queste tre agguerrite future spose non si può credere che non sia così.

Il gruppo Spose Guerriere 2021 cresce velocemente e a poco più di due mesi dalla sua nascita conta già più di mille iscritte.

Nella pagina del gruppo troverete appoggio e solidarietà, iniziative carine ed interessanti ma soprattutto, e su questo le amministratrici sono molto attente, si troveranno pubblicate solo notizie certe e con fonti attendibili.

Le tre amministratrici si impegnano quotidianamente nel selezionare e verificare le fonti dei diversi articoli proprio per non affidarsi alle fake news o alle voci di corridoio, questo perché in questo momento di incertezza e confusione creerebbero solo più ansia e timori alle spose.

Con dedizione e coraggio Angela, Giada e Teresa cercano di dare vicinanza ad ogni futura sposa , di infondere ottimismo e forza sempre, si ingegnano per far in modo che la voce di tutte le spose venga ascoltata facendosene loro porta voce... ma si sa, le donne tutto possono, queste ragazze ne sono la prova!!!

 

 

C'è fretta di decidere! Le enormi perdite di fatturato per i fornitori dovute alle forte...

Purtroppo stiamo vivendo da più di un anno un periodo assurdo causato dall'emergenza sanitaria...

L'UNIONE FA LA FORZA :) soprattutto in questi tempi di covid e di forti limitazioni per il...


La pandemia ha rivoluzionato il nostro modo di vivere e di conseguenza anche il nostro modo di...

Quale abito da sposa scegliere se si è di bassa statura? Quali modelli sono più adatti alle donne...

Una delle prime scelte che dovrete fare nell’ organizzazione del vostro matrimonio sarà l’orario....