Le spose di Giò: la collezione di abiti da sposa 2019

 Pubblicato: Mar 18, 2019
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti

Care spose del 2019, vi consigliamo caldamente di andare a vedere e a provare i nuovi abiti di Le spose di Giò, una tra le maison italiane in assoluto più famose. Sono abiti perfette per le spose di oggi, eleganti infatti in modo intenso, moderni, con linee fluide. La nuova collezione di abiti da sposa di Le Spose di Giò trae ispirazione dalla natura. In questo modo è stato possibile dare vita ad abiti perfetti per i matrimoni all’aria aperta. Dopotutto sono infatti le location all’aperto quelle oggi più scelte dalle spose, in modo particolare i giardini verdeggianti, le spiagge, le barche.

 

È importante ricordare poi che i tessuti scelti sono naturali, tutti di altissima qualità, davvero pregiati. Con tessuti di questa tipologia è possibile dare vita ad abiti che sanno vestire al meglio la silhouette femminile, valorizzandola in modo incredibile. Sono abiti che riescono ad essere eleganti anche senza che vi sia bisogno di chissà che genere di decorazioni. Inoltre tessuti di così alta qualità sono sempre leggeri, per dare movimento all’abito e per garantire alla sposa il massimo comfort possibile durante tutto il corso della giornata. Tra i tessuti più interessanti, il pizzo francese che consente letteralmente di ricamare sulla pelle della sposa incantevoli fantasie floreali, seguendo la tendenza degli abiti tattoo così in voga oggi. Anche l’organza è un tessuto interessante, che consente all’abito di ottenere movimento e leggerezza, così che ad ogni passo la sposa sembri quasi volare.

 

Molti modelli creano un gioco di vedo-non-vedo sulla schiena oppure lasciano questo elemento del corpo femminile del tutto scoperto. Anche questa è una tendenza hot di questi ultimi anni, che conferisce eleganza e sensualità alle spose. Interessanti i modelli modelli con fascia in vita, che offrono la possibilità di stringere il punto vita femminile rendendo la figura molto più chic. Da ricordare poi la presenza di fiocchi, elementi decorativi iper romantici.

 

La collezione di abiti da sposa Le Spose di Giò è molto variegata, così da riuscire a rispondere allo stile di ogni donna. Sono infatti presenti modelli abbastanza tradizionali, abiti dal sapore vintage, vestiti ultra moderni e ricercati. Ad ogni sposa, il suo abito insomma! Qualunque sia lo stile scelto, è facile rendersi conto che si tratta di abiti comunque piuttosto semplici e minimal. In Questo modo si offre alle spose la possibilità di non strafare, di non cadere in eccessi che potrebbero risultare troppo pesanti, di essere se stesse insomma nonostante l’eleganza e la regalità dell’abito che indossano.

 

 

 

Se siete sul piede di guerra con forbici e colla, pronte a sperimentare nel vasto mondo dei...

Organizzare un matrimonio è un'esperienza emozionante, ma ci sono molti dettagli da considerare,...

Cara futura sposa, Finalmente hai trovato il vestito dei tuoi sogni, ma ora è arrivato il momento...


Quando ci si prepara per il grande giorno del matrimonio civile, ci sono così tante cose da...

In un mondo in continua evoluzione, dove la tradizione e la spiritualità si intrecciano con il...

Cari futuri sposi e spose, il grande giorno si avvicina e l'emozione cresce ad ogni battito di...