Le novità dell'atelier Pronovias per le spose del 2020: abiti da sposa

 Pubblicato: Jul 17, 2019

 Aggiungi ai preferiti

Care spose del 2020, se volete essere bellissime nel giorno delle vostre nozze, ma allo stesso tempo sentirvi comode per tutta la giornata, dovete sicuramente prendere in considerazione un abito da sposa della nuova collezione Pronovias. Andiamo insieme alla scoperta allora di queste creazioni meravigliose.

 

Nella collezione 2020 che Pronovias offre troviamo abiti realizzati in crêpe couture, in tulle o in pizzo francese che sono stati pensati per poter garantire alla sposa il massimo della leggerezza possibile. Se la sposa indossa un abito leggero infatti, anche se sontuoso, è sicuramente in grado di muoversi liberamente, così che ogni suo movimento possa essere sempre aggraziato e femminile, mai goffo. Sono abiti che offrono una vestibilità perfetta, che restano sempre al loro posto, confortevoli e pratici, ideali per anche per le spose che vogliono poter ballare sino a notte fonda o che vogliono durante il giorno del loro matrimonio lasciarsi andare a qualche attività divertente. Con un abito Pronovias insomma è possibile finalmente non dover scendere ad alcun tipo di compromesso!

 

Nonostante questi abiti siano così leggeri e confortevoli, si tratta di una scelta ideale per le spose che vogliono essere tutta la giornata sotto alle luci dei riflettori e che vogliono riuscire a stupire il loro futuro marito non appena le vedrà arrivare e tutti gli amici e i parenti che sono stati invitati a partecipare al lieto evento. Sono infatti abiti decorati con diamantini o glitter, in modo che la sposa possa letteralmente brillare nel giorno delle sue nozze. Sono abiti che sono in possesso anche di scollature vertiginose, pensate per ammaliare, per garantire il massimo della sensualità possibile, senza dimenticare le trasparenze che consentono quel gioco di vedo non vedo che è semplicemente incredibile.

 

Tra gli elementi innovativi della collezione 2020 Pronovias troviamo maniche a sbuffo in pieno stile anni ‘80, giacche a mantella, tailleur, maniche molto lunghe e ampie, scollature asimmetriche, rouche di grandi dimensioni, perle, piume, maniche estraibili, maxi fiocchi, tutti elementi che fanno di questi abiti delle creazioni d’alta moda, tutti elementi che consentono di poter parlare di abiti semplicemente unici al mondo, tra i più originali che le spose potranno indossare il prossimo anno.

 

Il bianco resta il colore principale, anche se dobbiamo ammettere che l'inserimento di elementi brillanti e di molti altri dettagli in contrasto, creano un mood argentato in alcuni modelli, quasi lunare verrebbe da dire. Sono inoltre presenti anche dei modelli colorati, tra cui spicca il meraviglioso abito principesco blu notte.

Se c’è un dettaglio che cambia in continuazione con il passare degli anni, sono i capelli della...

Gli sposi possono decidere il dress code degli invitati, come i loro invitati quindi dovrebbero...

Sapete chi è Randy Fenoli, vero, care future spose? Sì, avete capito bene, stiamo proprio...


Ci teniamo a consigliare a tutte le spose del 2020 la collezione di Simone Marulli. Si tratta di...

Care spose estive, siete ancora alla ricerca del bouquet perfetto? Ci rendiamo perfettamente...

Siamo abituati a pensare alle spose con lunghi abiti bianchi, che svolazzano leggiadri proprio...