La collezione Tiara di Trollbeadsper un matrimonio principesco

 Pubblicato: Sep 12, 2018

 Aggiungi ai preferiti

Sono numerose le donne che nel giorno delle loro nozze vogliono assomigliare ad una vera e propria principessa e proprio per questo motivo decidono di indossare una bellissima ed elegante tiara. Il problema è che le tiare disponibili in commercio si assomigliano davvero molto tra di loro, un accessorio che non riesce insomma a rendere omaggio all’unicità di ogni donna.

 

Ci pensa Trollbeads a rendere possibile tutto questo, con la collezione Tiara, una linea di tiare personalizzate per una sposa unica, originale, che sa esprimere al meglio la sua personalità. Si tratta della prima tiara personalizzabile oggi disponibile in commercio, perfetta per le spose, perfetta per le donne più romantiche e sicure di sé.

 
Creare la propria tiara è davvero molto semplice. Le spose infatti non devono far altro che acquistare il supporto in argento della tiara e scegliere i bead più adatti per il loro abito, per la loro personalità, per i colori scelti per le nozze. Sono disponibili alcuni bead e stop appositamente pensati per la tiara, dalla forma piuttosto allungata che andranno a dare vita quindi ad una corona in pieno stile principesco nonché perle di varia tipologia, sia bianche che rosate, quarzi, rubini e molto altro ancora. Ma ancora non è tutto, perché è anche possibile scegliere i più classici bead delle altre collezioni per rendere la propria tiara ancora più speciale, con un'infinita gamma di possibilità insomma.

 

La tiara Trollbeads si abbina in modo impeccabile ovviamente ai bracciale e alle collane che da sempre questo brand consente di personalizzare, così che anche nel giorno delle nozze le donne abbiano la possibilità di indossare i propri gioielli preferiti. E così avranno anche modo di avere indosso qualcosa di nuovo, la tiara appunto, e qualcosa di vecchio, i loro meravigliosi gioielli Trollbeads: la tradizione è salva!

 

Ma non è tutto. Capita spesso che un gioiello importante e stravagante come una tiara va a finire chiuso in un cassetto a prendere polvere, perché effettivamente è difficile avere altre occasioni in cui indossarlo. Con la tiara Trollbeads questo rischio viene eliminato alla radice perché dopo le nozze la sposa può scomporre la sua tiara e riutilizzarne tutti gli elementi. Può aggiungere alcuni di questi elementi ai bracciali, alle collane o agli anelli Trollbeads che già possiede oppure crearne di nuovi, così che sia anche possibile avere sempre con sé un piccolo frammento di quello che è stato senza alcun dubbio il giorno più importante e felice della vita, un modo per dare nuovo splendore a quei ricordi, giorno dopo giorno.

Gli archi di palloncini per gli sposi sono una tendenza in voga ormai da un bel po’ di anni, una...

Care spose del 2019, vi consigliamo caldamente di andare a vedere e a provare i nuovi abiti di Le...

Sono ormai anni che nelle collezioni di moda sposa sono presenti anche proposte colorate. Di...


Fino a qualche anno fa si credeva che avere un abito da sposa decorato in modo eccessivo non...

Ormai le spose hanno a loro disposizione una vasta gamma di scarpe tra cui scegliere per il...

Sono molti gli abiti da sposa di colore rosso disponibili oggi in commercio. Si tratta di una...