Justin Alexander 2019: abiti da sogno per le vostre nozze

 Pubblicato: Oct 15, 2018

 Aggiungi ai preferiti

Alle donne che convoleranno a nozze durante la primavera o l’estate 2019, non possiamo che consigliare di andare alla scoperta della collezione di abiti da sposa di Justin Alexander. Sono abiti moderni e minimali che però sono in possesso di dettagli davvero molto ricchi, abiti insomma che vivono di contrasti, tra modernità ed opulenza, perfetti per rispecchiare al meglio le donne di oggi.

 

Come abbiamo appena affermato si tratta di abiti davvero molto minimali. Sì, perché Justin Alexander ha pensato per il 2019 a linee davvero molto pulite e semplici. Nonostante questo sono abiti che riescono a stupire intensamente la donna che prova per la prima volta in atelier, il suo futuro sposo che la vede arrivare all’altare e tutti gli ospiti, in quanto in possesso di drappeggi asimmetrici che risultano davvero molto inaspettati e di deliziosi dettagli trasparenti così che la donna possa giocare con quel vedo-non-vedo che non passerà mai di moda e che offre sensualità. In questo minimalismo estremo votato alla donna contemporanea, alla sua pura bellezza e alla raffinatezza, si inseriscono delle decorazioni geometriche che risultano opulente, sontuose, da vere regine. Sono dettagli che rendono l’abito lussuoso e che consentono di sentirsi davvero bellissime, dettagli che fanno sì che la sposa diventi, come dopotutto è giusto che sia, la vera protagonista della giornata.

 
Probabilmente molte spose credono che abiti di questa tipologia non siano adatte a tutte, ma solo alle più sofisticate, glam e chic. Possiamo invece assicurarvi che non è affatto così. Sono abiti adatti ad ogni donna di oggi, purché elegante, indipendente, sicura di se stessa, del proprio corpo, della propria sensualità, della propria determinazione, una donna che vuole sempre ottenere nuovi stimoli, che non deve chiedere a nessun altro se non a se stessa il permesso di osare. Ovviamente sono disponibili in ogni possibile taglia, adattabili ad ogni corpo e corporatura. Può sembrare assurdo dover sottolineare questo dettaglio, ma possiamo invece assicurarvi che alcuni brand di abiti da sposa, e più in generale del settore moda, non pensano ad ogni possibile taglia limitando l'acquisto dell’abito a poche tipologie di donne soltanto. Non Justin Alexander, che offre abiti perfetti per ogni donna, qualunque sia la sua taglia e la sua corporatura.

 

Non possiamo che consigliare alle spose della primavera estate 2018 2019 quindi di andare subito alla ricerca dell'atelier più vicino che offra loro la possibilità di provare proprio questi abiti. Vedrete che vi basterà indossarne un paio per capire che questa è la maison di moda sposa in assoluto migliore per voi e per le vostre esigenze di bellezza in quello che sarà sicuramente il giorno in assoluto più bello e felice della vostra vita.

Care spose del 2019, vi consigliamo caldamente di andare a vedere e a provare i nuovi abiti di Le...

Sono ormai anni che nelle collezioni di moda sposa sono presenti anche proposte colorate. Di...

Fino a qualche anno fa si credeva che avere un abito da sposa decorato in modo eccessivo non...


Ormai le spose hanno a loro disposizione una vasta gamma di scarpe tra cui scegliere per il...

Sono molti gli abiti da sposa di colore rosso disponibili oggi in commercio. Si tratta di una...

Gli abiti all’americana prevedono una chiusura al collo, ma lasciano del tutto scoperte le...