maria grazia testaferrata
maria grazia testaferrata

 10090 Sangano (TO)

Opera anche nelle province: Cuneo Asti Alessandria

 3920866252

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La mia carriera inizia nel 2004 con la partecipazione come concorrente ad 'AMICI' di Maria De Filippi, da quel momento ho iniziato a lavorare come cantante per diversetv locali e nazionali,in diverse orchestre per poi specializzarmi nei matrimoni, eventi e feste private.

Ho un repertorio molto vasto che spazia dalla musica internazionale, alla dance anni'70-'80, blues, moderno e molto altro, inoltre accompagno anche la cerimonia religiosa o civile.

Per quanto riguarda il rito civile o religioso ho diverse formazioni che vanno dalla voce più organo, oppure violino , violoncello,o aggiungendo più strumenti sempre con la voce, dipende da cosa cercano gli sposi. Il repertorio può essere classico o moderno ( Ad esempio la classica AVE MARIA o i canti da Chiesa, oppure HALLELUYA di Choen, YOUR SONG di Elthon Jhon per esempio).

Suono il pianoforte e mi accompagno durante la musica di intrattenimento, in più suono anche il sax per accompagnare l'aperitivo o qualora lo si desiderasse anche in altre circostanze.

Ogni dettaglio o richiesta vengono preventivamente decisi insieme agli sposi, sono molto flessibile e mi adatto ad ogni tipo di esigenza. Ho diverse formazioni a seconda di ciò che desiderano gli sposi, dal duo ( voce e sax, voce e pianoforte, voce e chitarra), al trio fino ad arrivare ad una vera e propria band formata da 4/5 elementi ( ad esempio voce, tastiere, chitarra, basso e batteria).

Offro musica da ballo che va dal latino, al liscio, alla dance per tutte le generazioni fino ad arrivare ai tanto amati balli di gruppo, se uno lo desiderasse si può offrire anche animazione con delle ballerine professioniste.

Mi diverto molto e amo il mio lavoro, questo è importante per rendere speciale il vostro giorno più bello!

Ho una strumentazione all'avanguardia e professionale per tutte le esigenze, sono disponibile per un incontro conoscitivo e un preventivo gratuito.

Ho una strumentazione all'avanguardia e professionale per tutte le esigenze, sono disponibile per un incontro conoscitivo e un preventivo gratuito.

 Non ci sono recensioni