madcap
madcap

 via Tavazzano, 20155 Milano (MI)

 3277598915  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Madcap è un agenzia di eventi con catering che si fonda su una consolidata professionalità contaminata da una grande creatività. Il nostro impegno è quello di creare sia menù che eventi in base alle esigenze del cliente per soddisfare in tutto e per tutto ogni sua richiesta.

Offriamo servizi di catering e banqueting con menù esclusivi personalizzati, che potranno essere anche adattati alla tematica del vosto matrimonio.

Servizi offerti

Su richiesta dei clienti, la nostra art director si impegnerà a creare fantastici allestimenti tematici personalizzati, scenografie uniche, deocrazioni floreali, allestimento audio-video-luci, intrattenimento musicale, intrattenimento circense, menù personalizzati, mise en place raffinate e tutto ciò che renderà unico il vostro evento.

Ristorazione

Grazie a una consolidata esperienza lavorativa sia italiana che estera, il nostro Chef patron realizzerà per voi deliziosi e spettacolari menù per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dalla ricerca delle materie prime migliori allo studio approfondito del menù, verrete seguiti passo per passo per rendere il vostro giorno indimenticabile.

Servizi extra

Offriamo servizi di banqueting e catering ache per:

  • Feste private
  • Eventi aziendali
  • Cene di gala

 Non ci sono recensioni