Violinista Lecco
Violinista Lecco

 23900 Lecco (LC)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se stai cercando di aggiungere un tocco di raffinatezza e emozione al tuo matrimonio a Lecco, sono qui per offrirti un'esperienza musicale unica e indimenticabile. Sono un violinista professionista dedicato a rendere il tuo giorno speciale ancora più memorabile con le dolci note del violino.

Servizi offerti:

  1. Cerimonia Nuziale: Aggiungi un tocco di eleganza alla tua cerimonia con brani classici che catturano l'amore e la magia del momento. Posso personalizzare il repertorio per adattarlo perfettamente ai tuoi gusti e desideri.

  2. Aperitivo: Durante l'aperitivo, offro un mix di melodie classiche e moderne per creare un'atmosfera rilassata e sofisticata. La mia musica si adatta perfettamente al contesto, creando il sottofondo musicale ideale per il tuo evento.

  3. Ricevimento: Che tu stia cercando una serata elegante e raffinata o qualcosa di più vivace, il mio repertorio variegato copre sia brani classici intramontabili che successi moderni. Personalizza la tua playlist o lascia che io crei un'esperienza musicale su misura per te.

Personalizzazione:

Ogni matrimonio è unico, e la tua cerimonia dovrebbe riflettere la vostra storia d'amore. Offro la possibilità di personalizzare completamente la selezione musicale per la tua cerimonia, rendendola unica e significativa per te e il tuo partner.

Demo Audio e Video:

Per farti assaporare l'esperienza musicale in anticipo, fornisco demo audio e video del mio repertorio. Puoi ascoltare e vedere come la mia musica può aggiungere un tocco speciale al tuo giorno.

Scopri la magia del violino per il tuo matrimonio a Lecco!

Contattami oggi stesso per discutere dei dettagli del tuo matrimonio e come posso personalizzare la tua esperienza musicale. Sarà un onore contribuire a rendere il tuo giorno ancora più speciale con la bellezza della musica del violino.

Scrivi a matrimonioconmusica@gmail.com

 Non ci sono recensioni