Violinista Como
Violinista Como

 22100 Como (CO)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Contattami

operamusica@virgilio.it


Eleva il Tuo Matrimonio a Como con l'Armonia del Violino Professionale

Siete alla ricerca di un tocco di eleganza e magia musicale per rendere il vostro matrimonio a Como un'esperienza indimenticabile? Affidatevi alla maestria di una violinista professionista, pronta a trasformare ogni momento della vostra giornata speciale in un'armonia unica e suggestiva.

Cerimonia: Un'Entrata da Sogno

Il vostro grande giorno inizia con l'entrata trionfante della sposa, e cosa potrebbe essere più emozionante di un accompagnamento musicale eseguito con maestria? Con il mio violino, offro un repertorio classico che cattura l'essenza dell'amore e dell'impegno. Dalle dolci melodie di Bach alle passioni di Vivaldi, creerò l'atmosfera perfetta per il vostro scambio di voti.

Aperitivo: Atmosfera Raffinata e Intrattenimento Elegante

Dopo la cerimonia, il vostro matrimonio si sposterà all'aperitivo, dove la magia continua con la mia performance. Accompagnata da un pianista organista di talento, offro un mix di repertorio classico e moderno, garantendo un'atmosfera raffinata e un intrattenimento elegante per i vostri ospiti.

Ricevimento: Una Serata di Celebrazione Musicale

La serata di celebrazione raggiunge il suo apice con il ricevimento, dove il mio violino darà vita a un mix coinvolgente di brani classici e moderni. La flessibilità del mio repertorio permette di adattarsi ai gusti personali dei novelli sposi e degli ospiti, creando un'esperienza musicale su misura per voi.

Demo Audio e Video: Ascolta e Guarda l'Incanto del Violino

Per farvi assaporare in anticipo l'incanto della mia musica, invio demo audio e video delle mie esibizioni. Potrete così immergervi nell'atmosfera unica che il mio violino può portare al vostro matrimonio a Como.

Affidatevi alla passione e all'esperienza di una violinista professionista per trasformare il vostro giorno speciale in un'esperienza indimenticabile. Contattatemi oggi per personalizzare la colonna sonora del vostro matrimonio e rendere ogni nota un ricordo eterno.

 Non ci sono recensioni