VC Wedding Reportage
VC Wedding Reportage

 Via Mascagni 7, 86170 Isernia (IS)

Opera anche nelle province: Campobasso Frosinone Caserta Napoli Foggia L'Aquila Teramo

 3755945976  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Creo per le spose il racconto del loro matrimonio in modo spontaneo, emozionale e diverso da quello di qualsiasi altra coppia.

A differenza di altri fotografi che propongono pacchetti standard, fornisco un servizio personalizzato in base alle loro esigenze e lo consegno in 2 mesi dalla data delle nozze.

Non metto mai in posa gli sposi nè alcun altro! Perchè non mi piacciono le foto con espressioni finte... Una foto per colpire il cuore deve parlare di te, solo di te!

Non "sequestro" le mie spose per lo shooting, perchè voglio si possano divertire durante il loro giorno speciale. Le foto gliele farò in altro modo e sono sicuro che saranno più autentiche!

Non scatto foto con espressioni simili a quelle di altre spose, perchè le mie spose meritano di essere diverse dalle altre. Ogni foto deve essere unica e parlare solo di te!

Per raccontare una storia è necessario vivere le emozioni; solo così è possibile trasferirle in immagini che fanno rivivere quei momenti.

Non consegno il servizio fotografico dopo 9-12 mesi, perchè penso che le mie spose dopo massimo 2 mesi debbano poter avere il piacere di rivedere la loro storia d'amore.

Lavoro in tutta Italia.

Servizi a partire da € 1.300


Contatti:

www.vcweddingreportage.com

Fb: https://www.facebook.com/VincenzoCaponeFotografo

Instagram: https://www.instagram.com/vincenzocapone_fotografo

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC6LjXCRqrW_WdSm0JJoia7g


 Non ci sono recensioni