Stil Novo
Stil Novo

 via della rocca 5, 40017 San Giovanni in Persiceto (BO)

Opera anche nelle province: Modena Ancona Ferrara Firenze Verona Parma Reggio Emilia Pesaro e Urbino Siena Rimini Piacenza

 3494430617  3494430617  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La Coverband Stil Novo è formata da cinque musicisti bolognesi, mossi da una grande passione, che nella loro lunga carriera contano più di 1000 concerti. Con la loro musica gli Stil Novo hanno accompagnato e rallegrato tantissimi matrimoni; per il vostro evento speciale propongono un vastissimo repertorio adatto ad ogni fase.

Repertorio

Il vasto repertorio della Stil Novo Coverband si differenzia in ogni fase del vostro evento, dalla musica soft per l'aperitivo a quella più scatenata e allegra per far ballare tutti gli invitati.

Il repertorio più soft è proposto in versione acustica. Nel "momento aperitivo" il gruppo svela la parte più melodica ed elegante di sé spaziando tra il pop, il blues e la musica leggera.

Il repertorio della musica da ballo è costituito invece dalle più grandi hits della dance, della musica leggera e commerciale dagli anni ’60 alle ultime uscite, balli di gruppo, balli latino-americano, twist, rock&roll, anni 60-70-80, commerciale.

Il tutto viene suonato tramite medley incalzanti e sempre più vivaci, e in breve tempo i concerti diventano feste in cui ogni singola spettatore si alza dalla sedia per ballare in pista con gli amici.

Metodo di lavoro

Per la cerimonia, che si tratti di celebrazione religiosa o di rito civile, gli Stil Novo vi offriranno diverse opportunità nella scelta delle sonorità: organo, organo/pianoforte e voce, violino ed organo, chitarra e voce, e del repertorio, religioso o profano, pensato e scelto su misura per le vostre esigenze.

Per l'aperitivo: il momento aperitivo è uno dei più eleganti della festa; la musica eseguita sarà finalizzata a creare un'atmosfera piacevole, di classe, di distensione tra gli invitati.

Il repertorio pertanto sarà quello più ricercato oltrechè conosciuto; a tal proposito viene consigliata la voce femminile poichè è in grado di dare più calore ed eleganza a questo momento.

Per le principali portate pranzo e cena verrà valorizzato al meglio ogni momento della festa eseguendo brani selezionati e quelli che vorrete ascoltare.

Per il taglio della torta: durante questo importante momento la band eseguirà il vostro brano "speciale".

Per la festa finale la band eseguirà brani rock&roll, balli di gruppo, latino-americano, twist, grandi classici italiani e stranieri attraverso medley; il tutto finalizzato al coinvolgimento e al divertimento degli invitati.

Dj set: come conclusione della festa, offriremo inoltre il servizio DjSet (da parte della stessa band), in grado si soddisfare ogni vostra tendenza musicale.

Altri servizi

Gli Stil Novo dispongono di 3 impianti audio; nel caso in cui gli sposi optino per più postazioni, per aperitivo, per ricevimento, la band provvederà a montare gli stessi nelle apposite location.


Offerte
  • Sconto del 30% - ultimo Sabato di Giugno disponibile (13 Giugno)

    20/02/2020

    Sconto del 30% sui servizi per l'ultimo Sabato di Giugno disponibile

  • Sconto del 30% - ultimo Sabato di Giugno disponibile (13 Giugno)

    20/02/2020

    Sconto del 30% sui servizi per l'ultimo Sabato di Giugno disponibile

 Non ci sono recensioni