Simeone Ricci Photography
Simeone Ricci Photography

 Via Giacinto De Vecchi Pieralice 27, 00167 Roma (RM)

Opera anche nelle province: Arezzo Firenze Frosinone Napoli Perugia Siena Rieti Viterbo Latina

 00390664400210  00393486040953  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Simeone Ricci preferisce che il vostro matrimonio scorra davanti ai suoi occhi piuttosto che creare situazioni innaturali e di posa. La sua bravura sta proprio nell'essere sempre presente, pronto nell'attimo decisivo, riuscendo ad immortalare con eleganza ogni vostra emozione in un giorno speciale.

Esperienza

Simeone Ricci opera nel settore sia a livello nazionale che internazionale da oltre 20 anni. È il fotografo ufficiale su Roma e Lazio di varie aziende che lavorano offrendo servizi matrimoniali, e di molti altri wedding planner internazionali.

Servizi offerti

Simeone può offrire innumerevoli tipologie di servizio, incluso un matrimonio 'Fine Art" con fotografie in bianco e nero montate su eleganti passeportout e racchiuse in eleganti cofanetti. Tra i servizi per il matrimonio vi offre la consegna del materiale in alta definizione ofull Hd in brevissimo tempo.

Inoltre è prevista la personalizzazione di ogni aspetto del vostro servizio fotografico e video. A vostra disposizione, anche un drone per riprese aeree professionali in full HD. Il vostro potrà anche essere un matrimonio dall'alto!

Metodo di lavoro

Simeone fa largo uso della fotografia digitale, ma nasce con l'analogico e su richiesta può utilizzare entrambi. Scatta foto in stile reportage, proveniendo da questa tipologia di lavoro: una trentennale esperienza fotografica nel campo dell'editoria e pubblicità, sia in Italia che all'estero.

 Non ci sono recensioni