Sfumature di Ania Hallmann - Nails MakeUp Lashes
Sfumature di Ania Hallmann - Nails MakeUp Lashes

 Centro, 62100 Macerata (MC)

 3804364992  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni


  • Qual è il prezzo del tuo servizio?

    Da 160€ a 250€

  • Che servizi offri?

    Trucco sposa, Estetica (manicure, pedicure, depilazione...), Trattamenti e programmi di bellezza, Consulenza d'immagine, Altri (Trucco sposa - giorno/sera, trucco sposa artistico per servizi fotografici, Lady (antiage) - pelli mature cerimonia, sfilate, eventi Analisi coloristica. manicure, pedicure Epilazione, smalto semipermanente, ricostruzione unghie in GEL, extension ciglia metodo 1 ad una o volume)

  • Cosa include il pack sposa?

    Una o due prove gratuite Consulenza per trattamenti estetici Trucco per un invitato (mamma, testimone etc.)

Per il giorno del matrimonio è importante scegliere una truccatrice professionista, che si prenda cura del vostro look realizzando un make up naturale, duraturo e capace di sottolineare la vostra naturale bellezza.

Esperienza

Ania Hallmannè una truccatrice di origini polacca, da sempre appassionata di make up, che ha conseguitola qualifica di specializzazione di scuola di Estetiste Ial Marche a Macerta. Ha completato la sua formazione con numerosi corsi di trucco correttivo, sposa, antiage, televisivo, base, oltre all'extension ciglia e alla ricostruzione unghie.

Servizi offerti

Per le nozze vi offre un pacchetto completo, che facilmente si adatta alle esigenze di ogni sposa. Ania realizzerà una o due prove trucco, per studiare insieme a voi la soluzione perfetta per illuminarvi e farvi sentire bellissime.

Il gran giorno eseguirà il servizio make up a domicilio, con grande impegno e professionalità, dando la possibilità anche a una seconda persona di farsi truccare

 Non ci sono recensioni