Rossart Events - boutique destination wedding planner & designer
Rossart Events - boutique destination wedding planner & designer

 via argini 6, 48123 Ravenna (RA)

Opera anche nelle province: Bologna Forlì-Cesena Ferrara Venezia Firenze Roma Rimini Pesaro e Urbino Como

 3927404974

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Iniziare ad organizzare il matrimonio è sicuramente per gli sposi una delle cose più elettrizzanti ma anche tra le più stressanti.

il mondo del wedding è pieno di mille proposte e può diventare a volte un'impresa districarsi tra tutto quello che viene proposto.

per questo motivo affidarsi ad un professionista in grado di aiutare nelle scelte dei fornitori, nella progettazione e successivamente nella regia della giornata diventa una scelta vincente per arrivare al giorno del "si" in tutta tranquillità per potersi così godere appieno ogni momento.

i matrimoni firmati Rossart Events, nata nel 2011, sono tutti personalizzati e i servizi altamente qualificati per soddisfare anche il cliente più esigente.

ci sono diverse formule tra cui poter scegliere:

all inclusive: un servizio a 360 gradi che prevede la consulenza, la progettazione, la realizzazione dell'intero evento e la regia della giornata.

wedding day: che prevede la sola regia della giornata del matrimonio per il coordinamento dei fornitori e dello svolgimento dell'evento in base al programma stabilito dagli sposi

single service: per gli sposi che hanno già scelto alcuni servizi, ma che desiderano il supporto di un professionista solo per alcuni aspetti del matrimonio, come ad esempio la consulenza per la scelta degli abiti, di alcuni fornitori, della location o la personalizzazione di tutti i dettagli decorativi in base allo stile scelto (partecipazioni, libretti messa, tableau de mariage, centrotavola, menu, segnaposto, segnatavoli, confettata, bomboniere, allestimenti floreali).

affitto location di proprietà: possibilità di affittare una splendida villa di campagna di proprietà della Rossart Events in esclusiva per tutta la giornata fino alle ore 03.00 con inclusa la regia e il coordinamento dei fornitori scelti dagli sposi.

 Non ci sono recensioni