Pianista Crema
Pianista Crema

 26013 Crema (CR)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Contatti: toninicolla@virgilio.it

Presentazione del Servizio: Sono lieto di presentarvi il mio servizio di pianista professionista per matrimoni a Crema e in tutta la provincia di Cremona. Con anni di esperienza nel campo della musica e delle esibizioni live, mi impegno a rendere il vostro giorno speciale ancora più memorabile attraverso la magia della musica pianistica.

Servizi Offerti: Offro i miei servizi musicali per cerimonie religiose e civili, aperitivi e ricevimenti matrimoniali. La mia presenza musicale può abbracciare ogni fase del vostro matrimonio, creando un'atmosfera unica e personalizzata per ogni momento importante della giornata.

Repertorio: Il mio repertorio spazia dalla musica classica alle melodie moderne, garantendo una varietà di brani adatti a soddisfare ogni gusto e stile. La flessibilità nel repertorio mi consente di adattarmi alle vostre preferenze personali, creando un'esperienza musicale su misura per voi e i vostri ospiti.

Esperienza: La mia esperienza come pianista professionista si basa su anni di studio e esibizioni in vari contesti. Ho avuto l'onore di contribuire a numerose cerimonie nuziali, portando la mia passione e maestria musicale ad arricchire momenti indimenticabili.

Collaborazioni: Oltre a esibirmi come solista, offro la possibilità di collaborare con altri musicisti come violinisti, violoncellisti, soprani e tenori. Queste collaborazioni arricchiscono ulteriormente l'esperienza musicale, creando armonie coinvolgenti e indimenticabili.

Servizi come Organista: Oltre ai matrimoni, offro i miei servizi come organista per eventi religiosi e cerimonie speciali. La mia capacità di adattarmi a diversi contesti musicali e liturgici rende il mio servizio ideale per arricchire le vostre celebrazioni.

Altri Servizi per Eventi: Per quanto riguarda eventi diversi dai matrimoni, sono disponibile per fornire il mio talento in occasioni come funerali, concerti e messe. La mia sensibilità musicale e professionalità si estendono a una varietà di contesti, garantendo un contributo significativo a ogni occasione.

Sono entusiasta all'idea di contribuire al vostro evento speciale attraverso la mia passione per la musica e la mia dedizione alla perfezione artistica. Contattatemi per discutere ulteriormente di come possa rendere unico il vostro giorno con la magia del pianoforte.

 Non ci sono recensioni