Photostudio 79
Photostudio 79

 97100 Ragusa (RG)

Opera anche nelle province: Catania Palermo Siracusa Caltanissetta Como

 3339415614  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Studio79 nasce dall’idea di una coppia di fotografi e amici, Piotr ed Emanuele, che lavora con i matrimoni in Sicilia da diversi anni. Ci occupiamo anche di foto-giornalismo e reportage sociali e, anche per questo motivo, il nostro approccio alla fotografia di matrimonio e’ molto discreto e per nulla invadente. Sappiamo bene che è uno dei giorni più importanti della vostra vita, un giorno da godersi pienamente in compagnia del proprio partner, di amici e parenti e sicuri del fatto che tutte le emozioni e i momenti indimenticabili che lo contraddistinguono sono ripresi da noi, per voi.

Con le nostre immagini vogliamo raccontare la vostra Storia, unica e originale come ogni singola storia d’amore. Con il nostro approccio spontaneo, senza pose artificiali o pre-set montati, cattureremo atmosfere ed emozioni uniche rendendole eterne.


La nostra professionalità’ e sensibilità’ per questo lavoro ci porta a capire anche quanto il rapporto umano sia alla base per la riuscita di un servizio fotografico naturale e spontaneo. Ed e’ per questo motivo che amiamo conoscere voi e il vostro matrimonio dei sogni prima di qualunque altra cosa.


Questi siamo noi e questa e’ la filosofia di Studio79, date vita a qualcosa di unico insieme a noi.


 Non ci sono recensioni