Passion 4 Fashion - Hair & Beauty
Passion 4 Fashion - Hair & Beauty

 Via Properzio, 39, 00193 Roma (RM)

 063729983

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Situato nel cuore di Roma, in zona Prati, tra Piazza San Pietro e Via Cola di Rienzo, il Beauty Salon Passion4Fashion offre per il giorno più importante, una nuova interpretazione di moda e bellezza. La natura e l'essenza della persona guidano i professionisti del team per individuare i colori migliori. Entrando nell'universo Passion4Fashion potete trovare un’agenzia di servizi di immagine a 360°.

Servizi offerti

Un’unione di energie e competenze personali e professionali racchiuse in un team di lavoro che utilizza prodotti di alta qualità e volto ad offrire servizi di eccellenza. Servizi di consulenza d'immagine e un attento studio delle caratteristiche cromatiche e morfologiche consentono di creare una perfetta sinergia tra acconciatura, make-up e abito per il completamento dell' immagine. Eleganti acconciature, passione per i particolari, zelo e cura fanno dei professionisti del team Passion4Fashion Hair & Beauty una scelta di eccellenza per la cura di ogni dettaglio legato al look per il giorno più bello.

Trovare il vostro stile sarà un gioco che amerete dal primo istante, i professionisti Passion4Fashion vivono i backstage delle fashion-week e sono sempre aggiornati sugli ultimi trend. Acconciature raccolte, intrecci e styling esclusivi non pongono limiti ai look che si possono creare e sperimentare.

 Non ci sono recensioni