Organista, violinista e soprano Mantova
Organista, violinista e soprano Mantova

 Via Marcello Donati, 46100 Mantova (MN)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il trio organista, violinista e soprano a Mantova è un'opportunità unica per rendere indimenticabile il proprio matrimonio. Il trio è composto da musicisti professionisti con anni di esperienza nel settore, che sanno come creare la giusta atmosfera per ogni occasione.

Il servizio offerto dal trio comprende la musica per la cerimonia, l'aperitivo e il ricevimento. Durante la cerimonia, il trio accompagnerà gli sposi con musiche classiche e moderne, creando un'atmosfera romantica e solenne. Durante l'aperitivo, il repertorio si adatterà alle esigenze degli sposi e degli ospiti, creando un'atmosfera allegra e rilassante. Durante il ricevimento, il trio intratterrà gli ospiti con una vasta selezione di colonne sonore e musica classica, suonando brani che lasceranno un'impronta indelebile nel cuore di tutti i presenti.

Il repertorio del trio organista, violinista e soprano Mantova spazia dalla musica classica alle colonne sonore, fino ad arrivare ai brani più moderni. Grazie alla vasta esperienza dei musicisti, il repertorio potrà essere personalizzato in base alle preferenze degli sposi e degli ospiti, per creare un'atmosfera unica e indimenticabile.

Per rendere ancora più speciale il proprio matrimonio, il trio mette a disposizione un pianoforte digitale oppure un organo, per creare una maggiore varietà di suoni e atmosfere. Grazie alla professionalità e alla passione dei musicisti, il matrimonio diventerà un'esperienza unica e indimenticabile per gli sposi e per tutti gli ospiti.

 Non ci sono recensioni