Organista Vicenza
Organista Vicenza

 36100 Vicenza (VI)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Contatti

Rispondo entro 24/36 ore alla seguente mail: paoletta1230@virgilio.it


Chi sono

Sono un organista professionista con sede a Vicenza, appassionato di creare momenti indimenticabili attraverso la musica. Se state pianificando il vostro giorno speciale, sono qui per offrire un'esperienza musicale su misura che renderà il vostro matrimonio unico e memorabile.

Repertorio Variegato:

Il mio vasto repertorio abbraccia diversi generi musicali, dalla maestosità della musica classica all'atmosfera commovente della musica religiosa. Con la maestria nell'esecuzione per grande organo, posso creare un'atmosfera unica che si adatta perfettamente alle vostre preferenze musicali e allo stile del vostro matrimonio.

Collaborazioni con Altri Musicisti:

La bellezza della musica è ancora più intensa quando viene condivisa. Sono aperto a collaborazioni con altri musicisti (violinista, soprano, violoncellista) per arricchire ulteriormente la vostra esperienza. Possiamo creare ensemble personalizzati che si adattano al vostro gusto, garantendo un accompagnamento musicale straordinario e coinvolgente.

Piano per Aperitivo e Ricevimento:

Non solo sono specializzato nell'esecuzione all'organo, ma posso anche allietare il vostro aperitivo e ricevimento con melodie incantevoli al pianoforte. La versatilità del pianoforte aggiunge un tocco di eleganza e calore al vostro evento, creando un'atmosfera accogliente per i vostri ospiti.

Impianto di Amplificazione a Vostra Disposizione:

Per garantire che la vostra musica sia udita chiaramente e con la giusta intensità, metto a disposizione un impianto di amplificazione professionale. Che siate in una chiesa o in una location all'aperto, assicurerò che ogni nota sia perfettamente trasportata agli orecchi dei vostri ospiti.

Contattami per Personalizzare la Tua Esperienza Musicale:

Per discutere dei dettagli e personalizzare la vostra esperienza musicale, vi invito a contattarmi. Sarebbe un onore far parte del vostro giorno speciale e contribuire con la mia passione per la musica a rendere il vostro matrimonio indimenticabile.


 Non ci sono recensioni