Organista Torino
Organista Torino

 10121 Torino (TO)

Opera anche nelle province: Cuneo Asti Alessandria Vercelli

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La musica è l'anima dell'amore e dell'armonia, e non c'è occasione migliore per esprimere questo sentimento se non durante il matrimonio. Come organista professionista a Torino, ho la fortuna di condividere questa passione con voi e di essere la scelta giusta per rendere il vostro giorno speciale indimenticabile. La mia esperienza e dedizione si uniscono alla mia passione per la musica, creando una combinazione unica che porterà un'atmosfera di eleganza e romanticismo al vostro matrimonio.

Servizi:

Come organista professionista a Torino, offro un servizio personalizzato che si adatta alle vostre esigenze e desideri. Il mio servizio comprende l'accompagnamento musicale durante la cerimonia, la creazione di un repertorio musicale adatto alle vostre preferenze, e la possibilità di suonare con altri musicisti come violoncellisti, violinisti e soprani per creare un'atmosfera ancora più magica e coinvolgente.

Repertorio:

Il mio repertorio come organista professionista a Torino comprende un'ampia selezione di brani classici e moderni, da Bach a Mozart, da Chopin a Puccini e Verdi. Ogni pezzo viene selezionato con cura per riflettere la vostra personalità e i vostri gusti musicali, per creare un'esperienza unica e indimenticabile. Sia che vogliate una colonna sonora romantica o un tocco di classe classica, il mio repertorio è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

Contatti:

Per maggiori informazioni sul mio servizio di organista professionista a Torino, non esitate a contattarmi. Sarò lieto di ascoltare le vostre esigenze e creare insieme un'esperienza musicale personalizzata e memorabile per il vostro matrimonio.

scrivete a matrimonioconmusica@gmail.com

 Non ci sono recensioni