Organista Aosta
Organista Aosta

 11100 Aosta (AO)

Opera anche nelle province: Torino Asti

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Contatti

Contatta direttamente Organista Aosta scrivendo a musicanto@virgilio.it


Presentazione del Servizio ed Esperienza

Con una passione duratura per la musica, sono un organista professionista attivo nella provincia di Aosta e in tutta la Valle d'Aosta, arricchendo eventi, matrimonio, concerti e funerali con più di 20 anni di esperienza musicale. La mia missione è trasformare ogni occasione in un'esperienza memorabile attraverso la bellezza della musica classica ed elegante.

Servizi Offerti per i Matrimoni

  1. Cerimonia con Organo: Creo atmosfere solenni e toccanti durante la cerimonia nuziale, dando vita alle vostre emozioni attraverso il suono maestoso dell'organo.

  2. Pianoforte per Aperitivo e Ricevimento: Per l'aperitivo e il ricevimento, offro melodie leggere e coinvolgenti al pianoforte, trasformando l'evento in un momento di raffinatezza e gioia.

Repertorio

Il mio repertorio abbraccia una vasta gamma di generi:

  1. Classica e Religiosa: Offro esibizioni straordinarie di pezzi classici e religiosi, creando un'atmosfera di elevata spiritualità e devozione.

  2. Musica Pop Arrangiata per Organo: Sono in grado di reinterpretare brani popolari in modo unico ed emozionante attraverso arrangiamenti originali per organo, aggiungendo un tocco contemporaneo all'evento.

Strumentazione

La qualità del suono è una priorità. La mia strumentazione comprende:

  1. Organo e Pianoforte: Strumenti di alta qualità per garantire una resa sonora superiore.

  2. Casse Bose e Apparecchiature Audio RCA: Tecnologia all'avanguardia per assicurare un suono cristallino e coinvolgente, adattabile a diverse tipologie di spazi e dimensioni.

Collaborazioni con Altri Artisti

Collaboro regolarmente con musicisti professionisti, tra cui violinisti, violoncellisti, soprani e tenori. Queste collaborazioni mirano a offrire un'esperienza musicale completa e coinvolgente, arricchendo ulteriormente la bellezza delle esibizioni e garantendo un risultato finale straordinario.

In ogni esibizione, il mio obiettivo è creare un'atmosfera unica e personalizzata, rendendo ogni evento un momento indimenticabile attraverso la potenza e l'eleganza della musica dal vivo.

 Non ci sono recensioni