Mauro Di Salvatore VIDEOGRAFO
Mauro Di Salvatore VIDEOGRAFO

 Piazza G.Pepe ,37, 86100 Campobasso (CB)

Opera anche nelle province: Bari Foggia Avellino Benevento Isernia L'Aquila

 3393655055  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Da sempre appassionato di videografia, sono riuscito a trasformare questa mia passione nel mio lavoro, perché questa è la sola chiave del successo.

Oggi, dopo anni di formazione, continuo a formarmi, affinché, nel rivivere gli attimi del giorno più importante della vostra vita, raccolti in immagini, possiate emozionarvi come nel giorno del Vostro Sì.

Emozione: questa è la parola chiave. Quella che ci guida, la stessa che provate nel giorno più bello: l’andirivieni di attimi infiniti, lo scorrere di gioia, felicità, piccole ansie, da trasmettere al mondo, agli occhi di chi saprà guardare, osservare, riflettere.

Grazie alla tecnica acquisita ed una grande creatività, cerco di cogliere il bello che è in voi e farne storia, racconto, meravigliosa visione. Attraverso ogni fotogramma e ogni dettaglio spero di far vedere, vivere, rivivere, con eleganza e classe, il moto perpetuo delle sensazioni più vive.

Per raggiungere quest’obiettivo, punto sempre al massimo della qualità. La qualità è fondamentale affinché non rimaniate delusi da un film che non racconta la vostra storia. Voglio creare un’opera d’arte. Per voi e con voi. Tutto ciò, con grande professionalità, lavorando sempre con la massima discrezione, perché per non interrompere un giorno così importante per voi e per i vostri cari.

Il mio unico compito è quello di cogliere il vostro amore e di trasformarlo in immagini che poi vi arrivino dritte al cuore, per farvi rivivere un’emozione che rimanga per sempre. Perché amo raccontare emozioni.

 Non ci sono recensioni