Matteo Periodico Production
Matteo Periodico Production

 Via Giuseppe Verdi n.151, 64016 Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

Opera anche nelle province: Pescara L'Aquila Chieti Pesaro e Urbino Ascoli Piceno Fermo Macerata Ancona Rieti Roma Terni

 3479541335  3479541335  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

L'agenzia Matteo Periodico Production si compone di un team di professionisti dell'intrattenimento che metteranno le proprie capacità e la grande esperienza pluriennale che li contraddistingue per creare l'atmosfera perfetta in ogni momento del vostro wedding day. Con Matteo Periodico Production sarete sicuri di affidarvi a figure specializzate che da anni svolgono tali attività come prima occupazione lavorativa, che contribuiranno a rendere unico, indimenticabile e su misura il vostro matrimonio.

Con entusiasmo, emozioni, passione, serietà e unicità, la Matteo Periodico Production sfrutta la sua esperienza per pianificare con premura e nel dettaglio, fin dal primo appuntamento con gli sposi, la giusta tipologia di intrattenimento in relazione alle vostre esigenze.

Capire prima e far emergere poi, sin dal primo incontro cosa desiderano gli sposi, è la cosa fondamentale e il modo di affrontare ed intraprendere l’animazione di Matteo Periodico Production, che porterà inevitabilmente al successo dell’evento.

Il suo obiettivo è offrire il miglior servizio con lo scopo di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile che custodiranno nel cuore, sia gli sposi che gli invitati, per sempre.

Esperienza

Già dalla giovane età, Matteo Periodico si appassiona al mondo dell'organizzazione di eventi partecipando a diverse iniziative in ambito provinciale e regionale. Dopo essersi laureato in architettura, Matteo si specializza a Roma come animatore, vocalist, entertainer e showman, fino ad arrivare a realizzare il suo sogno con l'apertura della Matteo Periodico Production.

La Matteo Periodico Production e gli artisti di cui è composta, si contraddistinguono per un forte senso di appartenenza, professionalità, trasparenza e disponibilità. I componenti della Matteo Periodico Production hanno un’esperienza pluriennale nel settore del wedding, degli eventi in genere, per ogni location e occasione e sono in continuo aggiornamento.

Servizi offerti

Il servizio offerto dalla Matteo Periodico Production comprende moltissime possibilità e varianti, che saranno incluse nel vostro wedding pack, a seconda delle esigenze degli sposi.

Dall'animazione per bambini a quella per adulti, dal servizio di dj set a quello di vocalist, dai performer/artisti allo spettacolo pirotecnico, passando per gli Special Happening (momenti speciali): con la Matteo Periodico Production il party sarà un successo assicurato.

  • animazione adulti;
  • animazione bimbi;
  • DJ e vocalist;
  • live band;
  • musica per la cerimonia;
  • artisti e spettacoli;
  • pranzo/cena spettacolo;
  • giochi di animazione e intrattenimento;
  • karaoke;
  • balli di gruppo;
  • impianti audio, video, luci;
  • videoproiettore + telo;
  • effetti speciali; spettacolo pirotecnico;
  • special happening.

Metodo di lavoro

L’esatto intrattenimento per ogni istante:

  • La cerimonia (religiosa o civile): la musica riprodotta dal DJ o suonata live dai musicisti, accompagneranno il percorso verso il fatidico si. Gli artisti regaleranno atmosfere magiche ed emozionanti;
  • L'aperitivo ed il buffet iniziale: gli ospiti verranno accolti fin dal primo momento con musica soft, lounge e con i classici della musica internazionale in chiave soul, reggae, rock, pop, ecc. L’arrivo degli sposi presso la location verrà messa in risalto dal loro primo ingresso accompagnato da una canzone scelta da loro;
  • Il banchetto nuziale: che sia DJ + animatore, che live band, o addirittura DJ + animatore + live band, entreranno subito in azione con l’ingresso trionfale dei genitori, dei testimoni e degli sposi. Si passerà poi all'ingresso dedicato ai camerieri e dunque alle varie portate. Nella fase della degustazione del cibo, il coinvolgimento musicale sarà di sottofondo, in modo da permettere alle persone di mangiare e colloquiare senza problemi. Tra le varie portate e dunque nei momenti di pausa, ci sarà un vero e proprio cambio di ritmo, di coinvolgimento e di musica... è questa la parte più interessate, succosa e gustosa della festa, i momenti più belli e simpatici del matrimonio: animazione bimbi (kid corner, trucca-bimbi, baby dance, giochi di movimento, laboratori creativi e tanto altro;compreso il servizio a tavola), pranzo/cena spettacolo, brindisi, fazzolettata, giochi di animazione ed intrattenimento, karaoke, balli di gruppo, trenino e ballo in genere, ballo con i genitori, ballo sposi, proiezione del video (telo + proiettore)
  • Il taglio della torta: sicuramente il momento più significativo della cerimonia, per questo sarà scelta, insieme agli sposi, una colonna sonora speciale accompagnata da effetti speciali (special happening) regaleranno un colpo d'occhio davvero suggestivo, che stupirà non solo gli invitati ma anche gli stessi sposi, rendendo unico il ricordo di questi intensi attimi.
  • Dopo torta/open bar e degustazione cocktail, amari e sigari: dopo il taglio della torta e con l’apertura del buffet di dolci e della degustazione di cocktail, amari e sigari, inizia il party per i più tenaci e audaci, il cosiddetto open bar: lancio del bouquet e lancio della giarrettiera, e poi tutti di nuovo in pista con il dj e vocalist! Questa è la parte della giornata più esilarante e scatenata, ma anche la più rilassata per alcuni degli invitati, dove verranno utilizzate le migliori hit italiane e internazionali storiche e attuali, revival, '70/'80, anni '90 e commerciale, per far ballare tutti fino al termine delle forze... ma senza aver prima gustato lo spettacolo pirotecnico.

L’intero team di operatori, ma soprattutto il Vocalist/Speaker gestirà ed enfatizzerà tutti i best-moment, coordinerà le tempistiche e gestirà eventuali giochi/scherzi degli amici e parenti.

Il team si coordinerà con gli altri fornitori presenti, con le tempistiche della cucina, con lo staff della location, con il fotografo e con tutti gli altri altri professionisti coinvolti nel grande giorno, in modo da evitare accavallamenti tra le varie attività e rendere così il tutto ben gestito e fluido, senza intoppi.

Il team garantisce la piena e continua copertura musicale di tutti gli ambienti, installando diverse postazioni, complete di impianto audio-video-luci, sia all'esterno che all'interno della struttura.

I vari format non prevedono limitazioni di orario e la durata dell'ingaggio è da considerarsi full time, per tutta la durata della festa.

 Non ci sono recensioni