Martina Santi Wp
Martina Santi Wp

 Via farulli 4, 50018 Scandicci (FI)

 3387311742  3387311742

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Hai ricevuto la proposta e stai già sognando il tuo giorno? Hai un'unica certezza: tutto deve essere perfetto. Sì, ma come fare? Per evitare stress inutile, imprevisti e burocrazia, la soluzione migliore è affidarsi a una persona che si prenda cura di organizzare il matrimonio in ogni suo aspetto. Quella persona è Martina Santi Event Planner.

Ma chi è Martina?

Martina è una ragazza innamorata da sempre dell'abito bianco, delle belle feste e delle belle tavole, ma al tempo stesso puntigliosa e pignola, attenta ad ogni dettaglio, insomma una sognatrice si, ma con i piedi per terra! Formata prima come autodidatta tramite una scuola milanese, poi con la Enzo Miccio academy e infine con Bianco Bouquet.

Perché scegliere Martina Santi Event Planner?

Perché è competente, creativa, empatica. Sa gestire ogni cosa, ha grande capacità di problem solving e si dedica al suo lavoro con attenzione e immensa passione. Insomma, è la persona giusta.

Grazie a lei non dovrete preoccuparvi di nulla e potrete godervi la giornata in piena libertà. Il vostro evento sarà un'occasione di gioia da condividere con chi amate. E Martina farà in modo che tutto vada secondo i piani.

Scegliete il vostro pack!

 Non ci sono recensioni