Maggiolino Cabrio Noleggio
Maggiolino Cabrio Noleggio

 50127 Firenze (FI)

Opera anche nelle province: Prato Pistoia Lucca Pisa Siena

 3397272541

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per il giorno più importante della vostra vita, fate la vostra entrata trionfale su questo stupendo ed intramontabile Maggiolino Cabrio d'epoca. Senza dubbio tutti i vostri invitati ne rimarranno piacevolmente colpiti e potrete star certi che la vostra festa inizierà con un marcia in più!

Il nostro Maggiolino Cabrio che avrete a disposizione è un modello più raro e più vintage rispetto a tanti altri che vengono offerti per il noleggio perchè ha il parabrezza piatto, frecce cromate sopra i parafanghi anteriori, il cruscotto non è di plastica ma è ancora in acciaio come i modelli più datati, i sedili sono in ecopelle chiara e senza poggiatesta come in origine, il volante in legno e la cappotta in tessuto Sonnenland. Non mancano i cerchi cromati e un motore di c.c. 1.600.

L'auto è ben conservata e il giorno delle nozze vi verrà consegnata estremamente pulita e decorata, su richiesta, con fiori o coccarde a seconda del vostro gusto. Il tutto sarà gestito dal conducente, con estrema gentilezza e professionalità.

Disponibile per Firenze, Prato, Pistoia, Montecatini, Lucca, Montelupo, Empoli, San Miniato, Fucecchio e zone limitrofe. Per altri comuni toscani, potete tranquillamente contattarci e valuteremo insieme la disponibilità.

 Non ci sono recensioni