MIKI SIDELLA EVENTI
MIKI SIDELLA EVENTI

 via dei caduti partigiani, 70126 Bari (BA)

Opera anche nelle province: Brindisi Lecce Taranto Matera

 3397067011  3397067011  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Miki Sidella Eventi è una band di musica dal vivo con una vasta esperienza nel settore, specializzata in matrimoni e feste private. Con oltre vent’anni di esperienza, ecco alcuni dei punti forti che caratterizzanoMiki Sidella Eventi:

  1. Talentuosi Musicisti:Miki Sidella Eventic ollabora con musicisti talentuosi che creano atmosfere uniche con la magia dellalive musicdurante l’intero evento del matrimonio123.

  2. Repertori Versatili: La loro vasta gamma di repertori permette di adattarsi alle preferenze dei clienti.Che si tratti di musica classica, jazz, pop o rock,Miki Sidella Eventioffre un’ampia scelta per soddisfare ogni gusto.

  3. Esperienza e Professionalità: Con oltre vent’anni di attività,Miki Sidella Eventiha dimostrato la sua competenza nell’organizzazione di eventi musicali di alta qualità.

  4. Atmosfera Unica: Grazie alla loro abilità nel coinvolgere il pubblico e creare un’atmosfera coinvolgente, gli eventi curati daMiki Sidellasono memorabili e indimenticabili.

Inoltre,Miki Sidellaè anche un DJ, cantante e chitarrista, il che aggiunge un tocco personale, professionale e artistico alle loro performance.

Se stai pianificando un matrimonio o un’altra festa privata,Miki Sidella Eventi saràla scelta perfetta per rendere il tuo evento speciale e indimenticabile. Visita il nostro sitowww.mikisidellaeventi.t


 Non ci sono recensioni