Legatoria Carravetta
Legatoria Carravetta

 Via Giovanni Amendola 31, 21100 Varese (VA)

 0332222386  3924674118  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Legatoria Carravetta è l'azienda perfetta da scegliere se desiderate annunciare il vostro matrimonio con partecipazioni eleganti, creative e di gran classe. Ci occupiamo, infatti, di tutto ciò che riguarderà la grafica delle vostre nozze, seguendovi con estrema professionalità al fine di rendervi pienamente soddisfatti del risultato finale.

Articoli Offerti

Tutte le partecipazioni, i tableau de mariage, i menù e gli altri articoli grafici da voi scelti saranno progettati con originalità e attenzione, nonché stampati e confezionati tenendo conto di ogni minimo particolare. La grafica utilizzata è sempre elegante e pulita; inoltre, lo staff ascolterà le vostre richieste per creare gli oggetti da voi desiderati, che saranno in linea con il vostro stile e la vostra personalità.

In occasione degli ingaggi matrimoniali, abbiamo creato uno specifico servizio wedding, pensato proprio per andare incontro alle esigenze degli sposi. Il servizio sarà serio e molto puntuale; il tutto, poi, sarà migliorato da un'estrema cortesia e disponibilità da parte dello staff, il quale farà di tutto per regalarvi il coordinato grafico che avete sempre sognato. Per gli sposi che non potranno recarsi presso il punto vendita, ci sarà la possibilità di utilizzare l'e-commerce aziendale e per chi, invece, non desidera creare la sua grafica da zero, avrà la possibilità di sfogliare un vasto catalogo di proposte.

 Non ci sono recensioni