Le Scuderie di Villa Montalto
Le Scuderie di Villa Montalto

Opera anche nelle province: Roma

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Le Scuderie di Villa Montalto

sono situate in un antico Casale immerso nel verde dei Castelli Romani con vista panoramica sulla Capitale. Al suo interno, al calore del camino, è possibile degustare, in una atmosfera familiare, raffinata e attenta ai dettagli. Le Scuderie di Villa Montalto ti offrono una cucina genuina, tradizionale romana con prodotti tipici e artigianali del territorio. Puoi anche trovare una cucinagourmet con piatti che rivisitano la tradizione in chiave sperimentale, dove l’estetica va di pari passo con il gusto e il piacere.

Tra i servizi offerti

Degustare

Le Scuderie di Villa Montalto offrono l’opportunità di degustare vini di produzione dell’azienda agricola Alvaro Caravita di Sirignano, nella cantina ricavata da mura romane del II secolo d.C.

Soggiornare

Il complesso dà la possibilità di soggiornare in varie tipologie di camere, che contornano il borgo di Villa Montalto con servizi di colazione, ristorazione e di trasporto su richiesta.

Rilassarsi

All’interno del borgo è a disposizione una piscina con vista panoramica, immersa nel verde, per un pomeriggio di relax e per aperitivi, buffet, cene, serate tra amici con tramonti sulla Città di Roma.

 Non ci sono recensioni