Italian Dream Weddings
Italian Dream Weddings

 40121 Bologna (BO)

Opera anche nelle province: Forlì-Cesena Firenze Siena Ferrara Grosseto Ravenna Modena Livorno Lucca Rimini Pistoia

 3393622952  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Italian Dream Weddings crea per voi la giornata perfetta, dove tutto è in armonia.

Carla crea e cura i dettagli, sceglie meticolosamente i migliori fornitori da proporvi, rende realtà il vostro sogno, perchè voi ed i vostri ospiti trascorriate la vostra giornata in serenità e gioia, senza preoccupazioni o ansie.

Con la propria creatività, compone per voi, secondo i vostri caratteri, la vostra storia, i vostri desideri, un'ambientazione unica, originale e che vi rappresenti. Vi aiuta ad espletare le pratiche legali. Sceglie per voi i migliori fornitori al miglior prezzo e li coordina. Redige il budget e lo rispetta. Si occupa della logistica, affinchè ognuno sia al posto giusto al momento giusto. Soddisfa le esigenze particolari, vostre e dei vostri ospiti. Vi aggiorna regolarmente e vi sta vicina, perchè possiate arrivare al giorno delle nozze in tutta serenità, continuando a svolgere le vostre attività preferite.

Infine, Italian Dream Weddings è membro dell'Associazione Wedding Planner Italia, a garanzia della sua professionalità e a vostra tutela, che vi affidate a Carla per curare il giorno più importante della vostra vita.

 Non ci sono recensioni