I take You - Wedding Planner
I take You - Wedding Planner

Opera anche nelle province: Vicenza Verona Treviso Padova Venezia Rovigo Belluno Udine Brescia Bergamo Trento Trieste

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Realizzare un matrimonio da sogno richiede competenza, ottime capacità organizzative e un’approfondita conoscenza del settore. I Take You vi offre tutto questo nella creazione di un evento indimenticabile, un servizio in grado di garantirvi una giornata perfetta sotto ogni aspetto.

I Take You mette a vostra disposizione quattro differenti pacchetti di consulenza:

  • Consulenza base, pensata per chi desidera organizzare il proprio grande giorno in autonomia, ma ha bisogno di qualche suggerimento per iniziare.
  • Consulenza parziale, se volete affidare a professionisti solo alcuni aspetti dell’organizzazione dell’evento (come solo le partecipazioni, le decorazioni, la musica, il flower design…)
  • Consulenza completa, comprende la pianificazione e l’organizzazione delle nozze nella sua totalità.
  • Wedding Day Coordinator, pensata per coloro che hanno organizzato da soli il proprio matrimonio, ma sentono la necessità di un aiuto concreto nel giorno delle nozze, una supervisione per non avere pensieri e godersi in serenità il giorno più bello.

I consulenti di I Take You vi assicureranno una giornata da favola, perfetta in ogni dettaglio e completa realizzazione delle vostre idee e dei vostri desideri. Un servizio d’alto livello che vi regalerà ricordi assolutamente indelebili.

 Non ci sono recensioni