I Luminari SRLS
I Luminari SRLS

 Via Annunziata, 32, 72019 San Vito dei Normanni (BR)

 0831604893  3394645623  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se desiderate che il giorno delle vostre nozze rimanga indelebile anche al termine della cerimonia, i prodotti de I Luminari fanno al caso vostro così che la luce dell'amore rimanga accesa anche nelle case dei vostri cari. Con i prodotti luminosi de I Luminari nessuno potrà dimenticare le vostre nozze grazie all'alto grado di personalizzazione dei nostri articoli.

La nostra storia

I Luminari nascono dal'unione della passione per la tecnologia e l'attaccamento alle tradizioni della propria terra di due fratelli pugliesi che decidono di innovare durante il COVID una delle tradizioni più longeve dell'amata Puglia: Le luminarie.

Nascono così le luminarie stampate in 3D una soluzione eco-friendly non solo per la scelta dei materiali, utilizzando per la loro struttura un composto plastico eco sostenibile derivato da un processo di fermentazione dell'amido di mais, ma anche per la scelta di una tecnologia additiva per la creazione delle strutture, limitando drasticamente gli sprechi di materiale per la realizzazione di queste fantastiche luminarie d'arredo. Inoltre l'utilizzo di diodi LED ci permette innanzitutto un bassissimo consumo di energia e un fantastico effetto vetro sulle pareti!

I nostri servizi

Bomboniere

I Luminari propongono delle luminarie a tema Puglia con ideali che si intrecciano perfettamente con la scelta di celebrare con gli amici e i parenti questo giorno così importante. Tra questi la pigna e il pumo, tipici oggetti presenti in forme ceramiche nella maggior parte delle città pugliesi e da sempre simbolo di buon auspicio e prosperità. Non mancano le forme più classiche come l'albero della vita o le tradizionalissime Pale di Fico d'India.

Queste collezioni sono disponibili in varie dimensioni così da poter esaudire ogni esigenza, dalle bomboniere per invitati fino a bomboniere per testimoni e parenti più stretti restando fedeli al tema scelto.

Fermaposto e oggetti da cerimonia

Non solo luminarie d'arredo ma oggettistica di arredamento in generale. Possiamo realizzare ogni forma ed oggetto non illuminato, da fermaposti con le vostre iniziali ai segnatavoli personalizzati. Inoltre grazie alla rete di artigiani che aiutano e sostengono I Luminari siamo in grado di proporvi anche dei bellissimi portafedi su un telaio da ricamo con un particolarissimo ricamo pregiato: il Chiacchierino.

Allestimento

Una delle peculiarità di queste luminarie d'arredo è la loro capacità di essere alimentate a basso voltaggio, anche con un powerbank per la ricarica dei cellulari. Questo ci permette poterle utilizzare come centro tavola o per allestire il tavolo finale della torta nuziale!

Personalizzazione

Ogni pezzo può essere personalizzato in tutto e per tutto. Dal colore del materiale fino al colore delle luci possiamo esaudire tutti i vostri desideri. E se non fosse abbastanza su ogni pezzo potete aggiungere le vostre iniziali, la data del matrimonio, i vostri nomi e chi più ne ha più ne metta!

Nel caso nessun pezzo fosse di vostro gradimento, non demordete!Siamo qui apposta per voi!
Contattateci e spiegateci la vostra idea di bomboniera così progetteremo gratuitamente insieme la luminaria dei vostri sogni, ad hoc per il vostro evento!

 Non ci sono recensioni