Giada Rouvreau Make up Artist

Opera anche nelle province: Verbano-Cusio-Ossola Biella Milano

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Giada Rouvreau è una make-up artist certificata presso la MBA Academy di Milano, specializzata in trucco sposa e cerimonia, trucco fotografico, trucco uomo, trucco fashion e cinematografico. Fornisce una consulenza professionale completa che vi aiuterà a scegliere il trucco adatto al giorno più bello della vostra vita, prendendo in considerazione le vostre preferenze, il tema e i colori del vostro matrimonio e la vostra immagine.

Servizi offerti

I prodotti utilizzati sono esclusivamente a uso professionale, pertanto sono di ottima qualità per garantire il massimo dei risultati. Il pack sposa che vi offrirà comprende:

  • una prova trucco
  • consulenza, studio e scelta del trucco in base al tema del matrimonio, alle preferenze e all'armocromia della sposa
  • studio e correzione dell'arcata sopraccigliare
  • consulenza di skincare per preparare al meglio la pelle
  • applicazione ciglia finte
  • kit di ritocco per il giorno delle nozze

Perché scegliere un truccatore professionista per il giorno delle nozze? Così come l'abito è fondamentale per la sposa, anche il make-up gioca un ruolo importantissimo. Un make-up artist conosce tutte le regole del trucco e i prodotti adatti a ogni tipo di pelle. Saprà valorizzare il vostro volto applicando le giuste correzioni, scegliendo i colori che vi donano e tutto ciò che vi fa sentire a vostro agio.

 Non ci sono recensioni