Gentile Wedding
Gentile Wedding

 Via Roma 96, 70043 Monopoli (BA)

 080747792  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per chi sta cercando il proprio abito da sposa e desidera essere consigliata e guidata nella scelta da un team di professionisti in un atelier ricco di modelli eleganti e di qualità allora Gentile Wedding è ciò che fa al caso vostro.

Servizi offerti

Presso Gentile Wedding sarete accolte con grande cordialità e professionalità. Vi verranno proposti differenti modelli adatti ai vostri gusti, preferenze e budget, e avrete la possibilità di effetturae più prove in un ambiente caldo e familiare.

Le linee morbide accarezzano la figura di colei che ama uno stile romantico, quelle strutturate enfatizzano la classe di una personalità forte. Le molteplici soluzioni di abiti hanno un unico costante obiettivo: illuminare la sposa che indossa le creazioni Impero con la luce del suo stesso potere.

Modelli offerti

La sposa proposta da Gentile Wedding si divide in Pure, con ampi volumi e forme romantiche e Passion con linee sinuose e giochi di trasparenze per esaltare la femminilità.L' atelier è sede dei più importanti brand nazionali ed internazionali: Pronovias ,Nicole spose by Alessandra Rinaudo,Lunanovias Rosa Clarà Group,Almanovia,Adriana Alier ,Impero Sposa,Antonio Notaro,Fabiana Ferri, Sonia Pena,Impero Couture.

 Non ci sono recensioni