Funny Catering & Banqueting
Funny Catering & Banqueting

 Via circonvallazione,1, 42020 Quattro Castella (RE)

Opera anche nelle province: Modena Parma Mantova

 0522889351  3393643873  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Funny Catering & Banqueting è un'azienda che nel proprio settore capace di rispondere alle necessità e alle richieste dei propri clienti per rendere l'evento un momento unico e indimenticabile.

 

L'organizzazione del vostro evento seguirà le vostre esigenze, desideri, gusti e sogni e con il nostro aiuto, composto da originalità e professionalità, vi metterà a disposizione un servizio completo per ogni dettaglio, anche a quelli imprevisti. Dai ricevimenti nunziali al business, Funy Catering & Banqueting vi accompagna nelle Location da allestire e personalizzare per rendere unico il vostro giorno speciale.

Grazie a uno staff di persone giovani, motivate, energiche e fantasiose che hanno maturato significative esperienze in questo settore, vi possiamo garantire la buona riuscita di un evento completo in ogni suo aspetto.

 

Banqueting

Un servizio completo, che va dall'allestimento dei tavoli alla decorazione, oltre che naturalmente alla realizzazione del buffet. Un servizio che deve essere molto curato, con menù attentamente studiati e calibrati per ogni specifica occasione. Una cura e attenzione verso una qualità globale, che è assolutamente fondamentale in tutti gli aspetti della professione.

Il nostro personale è in grado di soddisfare tutte le esigenze, con menù sempre rispondenti alle soluzioni specifiche di ogni singola manifestazione, personalizzati ed in perfetta armonia con le situazioni ove si svolgono gli eventi.

La nostra organizzazione pensa a tutto: attrezzature, tavoli e sedie, tovagliato e posaterie, personale di servizio, allestimento delle sale, menu diversificati, tutti di ottima qualità, in base alle vostre esigenze e alla ricorrenza da festeggiare. 

Funny Catering & Banqueting vi offre un servizio impeccabile e la piacevolezza di una efficiente organizzazione curandone ogni dettaglio, interpretando e accontentando i desideri di chi vuole ricevere ospiti secondo le più nobili tradizioni.

 

 

 Non ci sono recensioni