Diego Napoleone Films
Diego Napoleone Films

 90121 Palermo (PA)

Opera anche nelle province: Catania Trapani Milano Torino Firenze Roma Bologna Messina Como Agrigento Matera Venezia

 3280052992  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il mio nome è

Diego Napoleone, sono un videografo indipendente italiano specializzato in matrimoni e cinema. Realizzo video da oltre 10 anni e ho avuto il privilegio di lavorare con alcune delle persone più talentuose del settore.

Ho iniziato la mia carriera come videomaker freelance, lavorando per diversi studi di produzione e case di post-produzione. Ho collaborato con alcuni dei migliori videomaker italiani ed internazionali, imparando da ognuno di loro le tecniche e filosofia di lavoro. Nel corso degli anni ho sviluppato una forte passione per il racconto delle storie d’amore, e ho dedicato parte del mio tempo alla produzione dei wedding film.

L’AMORE PER IL MIO LAVORO RENDE UNICO IL FILM DEL VOSTRO MATRIMONIO.

Il mio obiettivo è rendere eterno e vivo il ricordo del giorno più bello della vostra vita di coppia.

Ma la tecnica è niente senza la passione. La mia passione per il cinema vive dentro ogni mia ripresa.

OGNI FILM È ASSOLUTAMENTE UNICO E PERSONALE, COME LA STORIA D’AMORE RACCONTATA.

Attraverso il mio obiettivo amo catturare singoli momenti e piccoli dettagli che rivelano l’essenza della vita e dell’amore. Questo rende ogni mio lavoro così speciale. Girando, clip dopo clip, ho scoperto la mia sensibilità e ho capito che cosa mi appassionava veramente: fermare nella memoria attimi che sarebbero fuggiti poco dopo. Oggi, sento che sto facendo qualcosa di significativo attraverso l’uso del video come metodo espressivo. Mi impegno a immortalare i momenti più importanti della vita in modo unico e personale. PERCHÉ SCEGLIERE UN VIDEOGRAFO INDIPENDENTE?

Un videografo indipendente ti permetterà di personalizzare il wedding film in base alle tue esigenze. Avrai il vantaggio di comunicare direttamente con me per preparare al meglio la realizzazione del video del tuo matrimonio.

 Non ci sono recensioni