ApuliaVip
ApuliaVip

 Via Francesco Crispi, 73048 Nardò (LE)

Opera anche nelle province: Bari Brindisi Taranto Matera Barletta-Andria-Trani

 3500721865  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

APULIAVIP

Vivere un Matrimonio da Sogno


Scegli la tua storia unica e immergiti in istanti magici con ApuliaVIP, l'agenzia di wedding planner che trasforma sogni in realtà.


✨ Servizi Personalizzati e Glamour


Affianchiamo persone e brand per creare eventi unici, dove ogni dettaglio è curato con attenzione per un lusso armonioso. Ogni matrimonio riflette la personalità e l'immagine dei nostri Clienti.


Perché Sceglierci?

✨Professionalità e Trasparenza: Il controllo è nelle tue mani con il nostro team di planner, costantemente aggiornato per eliminare sorprese dell'ultimo minuto.

✨ Budget Specifici: Offriamo preventivi chiari e mirati al tuo budget, senza complicazioni. Matrimoni e eventi rispettano i limiti finanziari senza compromessi sulla qualità.


✨ Sicurezza e Servizi di Qualità: Garantiamo la tua sicurezza, rispettiamo gli aspetti legali e offriamo servizi extra per feste tranquille e riservate. Il tuo giorno è unico e irripetibile, e noi lo trattiamo come tale.


✨...E Poi La Magia!


Con ApuliaVIP, la "magia" è il tocco in più che trasforma ogni evento. Dall'atmosfera alla mise en place, dalle collezioni di tableware alla nostra esclusiva "Love Chest", tutto è pensato esclusivamente per te.


✨Vivi il Tuo Giorno con Noi


Creiamo l'atmosfera perfetta, curiamo ogni dettaglio e condividiamo la tua storia. Coccoliamo gli ospiti, coltivando un'esperienza gioiosa e ammaliante. Da ApuliaVIP, il tuo matrimonio diventa un viaggio straordinario. Contattaci ora:


INFO@APULIAVIP.IT

Cell. 350.0721865 - 350.1705382


Scegli ApuliaVIP. Scegli di vivere il tuo matrimonio da sogno.

Offerte
  • Scopri le nostre LoveChest!

    20/01/2024

    Chiedici un preventivo... È in promozione!

  • Scopri le nostre LoveChest!

    20/01/2024

    Chiedici un preventivo... È in promozione!

 Non ci sono recensioni