Anna's Dress Accessori Sposa
Anna's Dress Accessori Sposa

 BORGO MARINARO, viale dei cementieri, 62017 Porto Recanati (MC)

Opera anche nelle province: Ancona Fermo Ascoli Piceno

 3317705355  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La continua ricerca del nuovo, il forte e spiccato gusto, unito alla sensibilità per la bellezza fa sì che Anna's Dress è un nome di grande prestigio nell' Alta Moda Sposi.

A identificare questo Atelier è la grande attenzione nei confronti della sposa che per il giorno più bello è alla ricerca del suo Abito Ideale.

A disposizione una Stilista, una consulente d'immagine, sempre ferrata sulle ultime tendenze e una Sartoria eccellente che saprà dar vita all'abito dei vostri sogni.

Anna's Dress vanta collaborazioni con stilisti noti a livello internazionale, è un vero e proprio studio Stilistico di Ricerca, che si contraddistingue per l'alta qualità dei materiali, per la particolare Immagine e per l'eccellenza Sartoriale.

All'interno dell'Atelier potrete trovare un'accurata scelta di abiti delle migliori griffe Sposa, selezionati dalle Stiliste, tra le ultime tendenze delle passerelle nazionali e internazionali.

Se la Sposa ha già in mente l'Abito per il giorno più importante e desidera un capo Speciale pensato solo per lei, vi potete affidare a noi e passo dopo passo, vedrete realizzare su misura ogni vostro desiderio.

 Non ci sono recensioni