Akira events
Akira events

 10140 Torino (TO)

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se le nostre vite viaggiano a ritmi sempre più frenetici il matrimonio rimane uno dei momenti di festa più bello che si possa vivere e come tale merita di essere vissuto con la massima serenità e tranquillità. Con il supporto e la guida di Akira Events riuscirete a realizzare la festa dei vostri sogni, nella quale sentirvi totalmente a vostro agio e da potervi godere in ogni suo istante, a partire dai primi passi nell'organizzazione fino al momento dei saluti, insieme ai vostri invitati.

Akira events nasce dalla voglia di creare cose belle e di regalare emozioni.

Servizi offerti

Akira in giapponese significa luminoso ed è proprio questo l'obiettivo: rendere il vostro grande giorno il più luminoso di sempre.
Verrete accolti ed accompagnati in un processo di scoperta e realizzazione dei vostri sogni.

Avrete sempre totale libertà di scelta perché il giorno che starete organizzando dovrà essere a vostra immagine e somiglianza. Verrete quindi seguiti ed ascoltati per trovare insieme la soluzione che meglio risponde alle vostre esigenze e desideri.

Ogni particolare verrà studiato alla perfezione: dal design dell'evento, alla scelta dei dettagli, dalla logistica, alla timeline della giornata, dal coordinamento dei fornitori, alla risoluzione di ogni difficoltà, per rendere il vostro giorno e il vostro percorso di avvicinamento alla data il più rilassante possibile.

Akira si avvale anche della collaborazione di Paolo Di Gioia, membro musicale degli Eugenio in Via Di Gioia, per studiare insieme la parte musicale del vostro matrimonio.

 Non ci sono recensioni