Wedding beauty bar: una tendenza immancabile nei matrimoni 2018-2019

 Pubblicato: May 5, 2018
 Autore: Redazione Matrimony.it

 Aggiungi ai preferiti
Organizzare piccoli corner per i propri ospiti che permettano di intrattenerli al meglio durante il ricevimento, di coccolarli e di far vivere loro esperienze davvero meravigliose, è sicuramente consigliabile. Oltre ad optare per i corner ormai diventati un vero e proprio classico come, ad esempio, quello dedicato ai sigari, quello per la degustazione del rum e della cioccolata, quello dedicato alle caramelle e ai confetti, è importante andare alla ricerca anche delle novità che il settore wedding è in grado di offrire. E tra le novità in assoluto più interessanti dobbiamo ricordare il Wedding Beauty Bar, un’idea che nasce da Erika Morger, wedding designer, e dalla consapevolezza che tutte le donne amano essere impeccabili ad un matrimonio, non solo la sposa quindi ma anche tutte le sue invitate.
 
Pensateci un attimo, non appena le donne invitate ad un matrimonio arrivano alla location scelta per il ricevimento non corrono forse tutte in bagno per controllare che il loro trucco sia impeccabile? E quelle che non cercano un bagno, non è forse solo perché hanno già avuto modo di controllare il trucco direttamente in auto, durante il tragitto dalla chiesa al ricevimento? Ebbene, grazie ad un Wedding Beauty Bar avrete la possibilità di offrire a tutte le donne presenti alle vostre nozze un servizio beauty semplicemente incredibile.
 
Il Wedding Beauty Bar è infatti un piccolo corner costellato da prodotti di ogni tipologia come mascara, fondotinta, eye-liner, ombretti, rossetti, ciprie e chi più ne ha più ne metta, in ogni possibile tonalità ovviamente. Le invitate possono disporre come meglio credono di tutti questi prodotti, ma non è tutto. Perché al Wedding Beauty Bar le invitate trovano una make up artist professionale, pronta ad aiutarle a rifarsi il trucco, a rinfrescarsi o a dare al loro volto un tocco di eleganza che magari da sole a casa non erano state in grado di creare.
 
Potete anche chiedere alla make up artist di portare dei trucchi che siano adatti anche per le bambine e le ragazzine eventualmente presenti alla vostra cerimonia. Le nuove generazioni amano il mondo del make up sin dalla loro più giovane età e le vostre piccole invitate avranno così la possibilità di giocare con il make up e divertirsi, senza per questo mettere a repentaglio la salute della loro pelle. Il Wedding Beauty Bar può infine essere sfruttato anche per offrire a tutte le invitate un piccolo pensiero. Qualche esempio? Un piccolo bouquet di fiori simile a quello della sposa da appuntare al vestito, un pettine con cristalli da mettere nei capelli, un rossetto in versione mignon da mettere nella propria borsa. Vedrete care spose che con un wedding beauty bar di questa tipologia riuscirete a colpire dritto al cuore tutte le vostre invitate!

Se c'è una tendenza nuziale che ha conquistato il cuore di molti, è sicuramente quella del...

Con l'arrivo dell'estate, la stagione dei matrimoni è nel pieno del suo splendore. Se sei...

La serenata prima di un matrimonio è uno dei momenti più emozionanti e romantici della giornata....


Il giorno del matrimonio è un momento speciale, pieno di emozioni e promesse d'amore eterno. Uno...

Se stai pianificando il tuo matrimonio civile, saprai quanto sia importante curare ogni...

Se state organizzando un matrimonio, sapete quanto sia importante ottenere conferme sulla...