pensieri fioriti
pensieri fioriti

 IV NOVEMBRE 9F, 60022 Castelfidardo (AN)

Opera anche nelle province: Macerata

 0717823752  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

l fiore è la massima espressione della bellezza della natura ma soprattutto è un regalo sempre gradito.
Pensieri Fioriti è un fiorista specializzato nelle realizzazioni di composizioni floreali personalizzate per nascite,battesimi,comunioni,cresime,lauree,matrimoni,anniversari e funerali.
Creazioni di composizioni con fiori artificiali di varie forme e dimensioni.
All'interno del negozio potrete trovare piante d'appartamento classiche e particolari,piante da esterno,piante stagionali,piante grasse e composizioni.
Dispone anche di articoli da regalo e oggettistica per la casa di vari prezzi e ottima qualità quali : Wald ,Facciolini,Lady bugs e Margot.
Potrete trovare profuma ambienti dal genere classico al moderno di tendenza a marchio Moesi,Margot e Lady bugs.
Cicogne in affitto,peluches,sonagli,santini,salvadanai,composizioni e oggettistica personalizzata per i bimbi di età 0-10 anni.
Per le ragazze e i ragazzi troverete fatine e pixie firmate Les Alpes, Troll di vario prezzo e dimensioni,ciondoli porta fortuna per bracciali,collane e porta chiavi con bagno in argento della Wald,Margot e Lady bugs.
Realizza inoltre bomboniere e partecipazioni sia standard che personalizzate.
Dispone di confetti con una vasta scelta di gusti,dal classico al cioccolato al ripieno ai wafer,muffin ricotta e pera....a prezzi ottimi.
Allestiamo cerimonie ,vetrine ,congressi,sfilate e giardini,con sopralluogo della location e della chiesa, preventivi gratuiti.
Per cercare di fornire al meglio la clientela dispone del servizio di consegne a domicilio e del servizio Zenoflora per consegne nazionali e internazionali,assicurando la massima serietà del lavoro.
Partecipano tutt'ora a corsi di aggiornamento professionali per disporre alla clientela le nuove tendenze della moda.
Regala un fiore e coglierai un sorriso.
Le potrete trovare a Castelfidardo 60022, in via 4 Novembre 9\f tel.0717823752
facebook: Pensieri Fioriti

 Non ci sono recensioni