mamiphoto studio
mamiphoto studio

 P.zza N. Prisco n. 22, 86017 Sepino (CB)

 3928019253  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Mamiphoto è uno studio fotografico che si propone di raccontare le emozioni con sincerità e trasparenza. Con professionalità e discrezione, Mamiphoto catturerà nel dettaglio i sentimenti più intensi che vi attraverseranno durante il vostro giorno speciale, dandovi la possibilità di riviverli ogni volta che guarderete le immagini delle vostre nozze.

Lo staff di Mamiphoto punta ad instaurare un rapporto di fiducia e amicizia con gli sposi, per consentire la perfetta riuscita del servizio fotografico. Con loro nessun dettaglio sarà lasciato al caso: tutte le emozioni del vostro grande giorno saranno immortalate naturalmente, senza pose o atteggiamenti poco spontanei.

Lo studio vi offre un servizio totalmente personalizzato e modulato intorno alle vostre esigenze. Mamiphoto potrà consegnarvi solamente i file con le immagini in alta definizione oppure proporvi differenti tipologie e formati di album di nozze. Inoltre, potrete stampare delle foto istantanee durante la cerimonia, realizzare degli shooting pre e post-matrimoniali e affidarvi al suo staff registrare il vostro video nuziale.

 Non ci sono recensioni